Forum

Eccomi, ci sono anc...

Eccomi, ci sono anch'io!!!!

18 Post
11 Utenti
0 Likes
6,822 Visualizzazioni
Mundicheddu
(@mundicheddu)

A parte gli scherzi..ho visto sul tuo profilo come ti sei ridotta le mani....Hai tutto il mio rispetto....ma l'odio non si placca ....Sono Achille....il senza labbra...

Rispondi
sirgiot
(@sirgiot)

Ciao Carlotta!!

Mi raccomando, il 3 luglio accompagna i tuoi aguzzini al KBDay 😉

Scherzo, non fosse per loro che hanno Voi cavie a disposizione, mi sarei ritrovato alla manifestazione solo... Vabbè, avrei obbligato i miei genitori pur di non restare solo 🙂

A presto!!

Rispondi
farthest
(@farthest)

Carlotta benvenuta...finalmente un altra femminuccia!

ma senti un pò....ma ora la cavia di Andre sono io...ohhh potevate avvisarmi però 😀

complimenti per i tuoi risultati!!

P.s tu ed Anna siete state una bellissima scoperta in questo mondo targato "ghirisport" 😉
vabbè daii pure quel bellissimo nonchè fortissimo uomo barbuto.(sai com'è altrimenti poi si offende) ....pfff 😀

Rispondi
Charlotte
Topic starter
(@charlotte)

Ciao Fausta, in realtà l'articolo era pronto da parecchio, ma tra le difficoltà di visualizzazione del sito sul computer aziendale e l'operazione agli occhi, sono arrivata qualche mese dopo....
Ehhh, hai ragione, potevamo avvisarti....non è semplice essere cavia....bisogna resistere, e non solo alla fatica fisica...ci vuole capacità di interpretazione, sopportazione, autoironia, soprattutto...Ma ho notato che sei dotata....forse andiamo d'accordo anche per questo!!!!L'unico tuo problema è che sei troppo buona con Andre...ma col tempo passerà, sicuro!!!
A Sirgiot: il 3 ci sarò!
A Mundicheddu ( che cavolo di nome, difficile!!!):evviva le donne!!! sopportano meglio la fatica e sono più precise, rigorose e costanti in tutto, quindi anche negli allenamenti....sì, forse se fossi femmina saresti la cavia perfetta!!!!

Rispondi
Pagina 2 / 2
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training