Forum

Consigli per gli ac...

Consigli per gli acquisti

2 Post
2 Utenti
0 Likes
2,080 Visualizzazioni
orsettoKT
Topic starter
(@orsettokt)

Ciao a tutti, spero di non andare contro alle regole del forum... Vorrei chiedere un consiglio per l'acquisto di un KT da 40 kg (fortuna vuole che ho un po di soldi da investire...)
Il negozio che ho scelto è lacertosus, per ora ho 3 coppie dei pro competition (quelli colorati da gara che fanno tanto fico...) e mi ci trovo bene...
Guardando sul sito ho visto che ci sono anche i pro hollow e che la differenza di prezzo è notevole, dunque la questione: qual'è la differenza? Quello che mi preoccupa è il manico, i pro competition mi sembrano molto buoni da questo punto di vista, e temo che gli hollow abbiano la maniglia ruvida...
Insomma tutta questa filippica perche non voglio spendere e rimanere deluso, preferisco spendere di piu ed avere un buon prodotto...
Chi ha esperienze, consigli?

Ps: questo post puo diventare anche una sorta di "consigli per gli acquisti" in cui riportare i propri pareri sui vari modelli e negozi, credo che soprattutto per i nuovi possa essere utile una cosa del genere.

Grazie dell'attenzione.

1 risposta
canotta
(@canotta)

Li ho provati una volta sola gli hollow e io la maniglia me la ricordo ruvida.
Anche Andrea a cui avevo chiesto consiglio mi diceva che se avessi preso gli hollow avrei dovuto grattare la maniglia. Poi secondo me dipende da che uso ne fai, se fai lo slancio non cambia nulla se fai lo snatch io starei sui pro competition

Rispondi
orsettoKT
Topic starter
(@orsettokt)

Grazie mille, per l'uso beh sono 40 quindi per ora credo che ci giocherello un po come ho fatto con i 32 a suo tempo... Ma siccome spero di diventare piu forte un giorno, meglio non tagliarmi subito la strada e costringermi poi a cambiarli, quindi competition sia!

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training