Forum
Ghire usate
Ciao a tutti,
volevo sapere se sapevate oltre a Oleh dove poter acquistare ghire usate, e se sapevate più o meno i prezzi.
Grazie
le ghirie (kettelbell da competizione) per mia esperienza svalutano poco,
perchè (sempre in my opinion) essendo attrezzi che restano "tal quali" non perdono nè efficacia, nè valore ...
a meno che tu sia fortunato da trovare qualcuno che vuole "smaltire/realizzare" nell'immediato .....
da nuove sono sui 4€ al kg
io le ho trovate usate/ma-nuovissime a 3€ al kg, poi però ho aggiunto spese di spedizione ...
ciao e buon acquisto !!
Ciao ai corsi RT sono in vendita con sconti importanti sino al 40%, sono quelle usate ai corsi ma sono come nuove. Non so se puoi venirle ad acquistare a fine corso, oppure è solo per i partecipanti. Dovresti chiedere 😉
40%???????!!!!!! Le voglio tutte! Andrea a chi devo chiedere?
quando ci sarà il prossimo corso, credo novembre a parma manda una mail ai ragazzi di RT e alla Lacertosus, tra l'altro se non sbaglio avevi anche fatto la certificazione.
Nel mentre, visto che novembre potrebbe essere troppo in la, tieni d'occhio il profilo di fb di Olympian perché ogni tanto fanno una giornata di forti sconti.
Altro non ti so dire, perché pure io le pago come te 😀
No la certificazione non l'avevo fatta 😀 volevo fare quest'anno il workshop di kettlebell ma Parma mi verrebbe scomodissimo, vediamo se riesco ad organizzarmi.
Cmq per provare manderò la mail post workshop per sentire e monitorerò olympians, nel mentre continuerò ad allenarmi coi kettlebell di M+*#§ della mia palestra anche se è uno svantaggio nell'ottica di fare qualche gara, ma il convento passa quello.