Forum

Vendo scarpe powerlifting Moremile Morelift 3

5 Post
2 Utenti
0 Likes
1,297 Visualizzazioni
Gladio
Topic starter
(@gladio)

Ciao ragazzi,
ho acquistato un paio di scarpe Moremile ma purtroppo, sarà che ho la pianta larga, mi calzano troppo strette nella zona delle dita, mentre di lunghezza vanno bene.
Taglia 7 uk (per un piede di 26,8 cm), calzo 41 solitamente.
Se a qualcuno interessano le rivendo a 35 €.
Mai usate, hanno ancora il cartellino..

http://it.tinypic.com/r/2uggidw/9

4 risposte
bateau
(@bateau)

Gladio, dove sono le scarpe, mi interessano ma vorrei provarle

Rispondi
Gladio
Topic starter
(@gladio)

Ciao, purtroppo le ho vendute qualche giorno fa. Comunque anche nuove costano pochissimo rispetto alla concorrenza ed hai il reso gratuito entro 30 giorni. Se mi dai le misure del tuo piede magari posso consigliarti la taglia, avendole provate e sapendo che a chi le ho vendite vanno bene.

Rispondi
bateau
(@bateau)

Gladio il piede è 26 esatti, uso il 7uk nike e asics. Pianta stretta (scio con 25,5 last 94)
mi sai dire qualcosa sulla qualità della scarpa... costa la metà di un Adidas, ma vorrei evitare di buttarla anzitempo

Rispondi
Gladio
Topic starter
(@gladio)

Ti do le misure del piede della persona a cui le ho vendute ed a cui calzano bene:
-Lunghezza 26 cm
-Larghezza 10 cm (presa poggiando il piede come in foto )
-Circonferenza 23,5 cm (presa non poggiando il piede come in foto )

Le mie di misure invece sono tutte più grandi di circa 1 cm

Sulla qualità non saprei, le ho viste il tempo di provarle e rivenderle. Comunque sembrano fatte bene e le suole hanno tanto grip. La suola sembra dello stesso materiale delle Goodlift che ho, durissima. A meno che non fai sollevamento pesi, la tomaia è poco stressata e penso duri tanto anche se non di qualità eccelsa.

Rispondi
bateau
(@bateau)

Grazie...

Rispondi
Condividi: