Forum

Scarpe powerlifting...

Scarpe powerlifting/weightlifting

4 Post
2 Utenti
0 Likes
2,213 Visualizzazioni
Siluri93
Topic starter
(@siluri93)

Ciao a tutti ragazzi! So che ce saranno già miliardi di domande come questa..
Ma un'ottima scarpa per fare squat quale potrebbe essere?
Meglio una tradizionale Pignatti con tacco di legno o una Adidas Power perfect 2?
Grazie mille 🙂

3 risposte
Kieran
(@kieran)

Ciao,
io ho queste:
http://www.rawtraining.eu/forum/homemade-tool-e-attrezzatura/1978/
acquistate più di 2 anni fa e te le consiglio, non saranno il top assoluto ma fanno il loro dovere più che bene.
Le power perfect sono leggermente più costose ma altri rawer le hanno recensite ottimamente.
Penso che, una volta individuata la fascia di prezzo che ti interessa i prodotti di marche affidabili siano più o meno equivalenti.
Spero di essserti stato utile. 🙂

Rispondi
Siluri93
Topic starter
(@siluri93)

Ciao Kieran! Meno male che ci sei tu! 🙂
Avevo già adocchiato quelle scarpe.. Solo che non me le fa comprare il sito non capisco perché!
Comunque quello che volevo sapere più che altro era:
La gomma dura dici che riesce a sostituire adeguatamente il legno (ad esempio le mie superga le ho sfondate)?
E quanto mi consigli di altezza del tacco? 🙂

Grazie mille!!
Ps. Anche tu amante di Nietzsche? 🙂

Rispondi
Kieran
(@kieran)

Può darsi che siano esaurite al momento, prova a scrivere a goodlift@goodlift.cz , con me erano stati molto disponibili.
Sulla resistenza della gomma posso dirti che non ho avuto il minimo problema con queste scarpe, direi che é uguale al legno come resistenza alla compressione.
Dell'altezza del tacco sinceramente non mi sono mai preoccupato, io mi trovo bene con quello delle Goodlift M ma arrivavo sotto al parallelo anche con scarpe piatte quindi non so quanto possa valere come parere.

P.s. visto che si parla di cicli l'Ouroboros é quanto mai appropriato ;).

Rispondi
Siluri93
Topic starter
(@siluri93)

Fatto 😉 Speriamo mi rispondano presto.. non vedo l'ora di applicare tutti i tuoi consigli!
grazie Kieran! A presto 🙂

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training