Forum

Sconto Rawer Lacert...

Sconto Rawer Lacertosus

5 Post
4 Utenti
0 Likes
1,443 Visualizzazioni
EoS
 EoS
Topic starter
(@eos)

Scusate, è un pezzo che non prendo qualcosa dal sito di lacertosus, ma lo sconto del 10% tramite partnership c'è ancora?? mi da sempre "Questo codice buono non esiste" e dal servizio clienti non rispondono manco con le cannonate.

4 risposte
Kieran
(@kieran)

Bella domanda, me la sono posta anch'io. Vedo però che il partner ufficiale del sito é cambiato; forse qualcuno dai piani alti ci saprà dire. 😉

Rispondi
Mahem
Moderator
(@mahem)

Confermo la deduzione di Kieran. A inizio anno abbiamo cambiato il partner tecnico (che ora è XENIOS USA) e abbiamo una convenzione con questa azienda che garantisce uno sconto a tutti gli iscritti al sito. Pubblicheremo presto i dettagli (il listino prezzi 2015 non è ancora uscito), ma se avete la necessità di acquistare qualche cosa potete mettervi in contatto direttamente con l'Azienda. 😉

Rispondi
zalex5
Admin
(@zalex5)

Ciao Kieran e EoS,
avete ragione, siamo in ritardo con la news perché stiamo ancora attendendo gli ultimi dettagli logistici dal nuovo partner :/

...comunque avete già visto che il partner ufficiale è cambiato quindi lo sconto Lacertosus non è più valido.

Appena riceveremo gli ultimi dettagli manderemo a tutti gli iscritti una comunicazione con i dettagli della nuova convenzione che ovviamente riguarderà l'attrezzatura Xenios 🙂

Rispondi
zalex5
Admin
(@zalex5)

😀 ... ho risposto contemporaneamente a Mahem 😉

Rispondi
EoS
 EoS
Topic starter
(@eos)

ahahah grazie per quello non capivo! big up! 😀

Rispondi