Forum

Camera d'aria suv p...

Camera d'aria suv per bulbag

8 Post
5 Utenti
0 Likes
2,586 Visualizzazioni
xLuku
Topic starter
(@xluku)

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e oggi stavo guardando come fare una bulbag, il problema è che non riesco a trovare una camera d'aria così grande, qualcuno può dirmi dove l'ha presa?

7 risposte
Lakedaimon
(@lakedaimon)

Il problema è che la maggior parte degli pneumatici moderni è tubeless... devi trovare un gommista che lavora molto con mezzi più pesanti, tipo camion e tir poichè i loro pneumatici spesso sono muniti di camera d'aria.. attento però alle dimensioni, a volte sono eccessivamente grandi e se riempiti con sabbia vengono delle bulbag mostruose (>20 kg)

Rispondi
xLuku
Topic starter
(@xluku)

E se ad esempio prendo tre metà di camere d aria per biciclette, le riempio e le unisco tra di loro? Penso potrebbe funzionare o no?

Rispondi
UnoQualunque
(@unoqualunque)

Prova a vedere il problema in altro modo : non ti rifare alla grandezza della camera d'aria, se hai una camera d'aria di una gomma d'auto, e riesci a riempirla con sabbia di lago [ che trovi presso i rivenditori di materiale per costruzioni edili ] diventa più pesante che con normale spiaggia di mare. Se poi riesci a trovare del piombo in pallini
[ quello che si usa per la ricarica della cartucce da caccia ] stai certo che il peso è notevole rispetto a l'altra .

Rispondi
xLuku
Topic starter
(@xluku)

Il problema è che ormai tutti gli pneumatici non hanno più camere d'aria se non la bici, dovrei avere proprio una grande fortuna per trovarla di un auto, e penso sia più semplice lavorare con ciò che posso trovare facilmente e adattarlo, quindi la soluzione delle 2 o tre camere d'aria unite mi sembra la più semplice.

Rispondi
UnoQualunque
(@unoqualunque)

Il problema per trovare una camera d'aria di un auto, non dovrebbe presentarsi
in- risolvibile , prova a cercare un auto-demolitore vedrai che non sarà difficile, per un camion forse è più complicato, per un auto non credo proprio .

Rispondi
xLuku
Topic starter
(@xluku)

Io penso sia difficile, ma comunque proverò, grazie:)

Rispondi
lazy
 lazy
(@lazy)

Prova da rivenditori o riparatori di mezzi agricoli, le camere d'aria di motocoltivatori o falciatrici dovrebbero andarti bene.

Rispondi
NoLove
(@nolove)

Possono anche andare bene le ciambelle da piscina ovviamente le più grandi che trovi.

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training