Forum
Negozio online per bande elastiche
OK, ho provato le camere d'aria e vanno bene per questi tre esercizi:
face pulls
shoulder dislocations
pull aparts
sono 3 esercizi per la mobilità delle spalle.
Per chi ci vuole fare i push-ups o vuole usarle come sovraccarico negli esercizi col bilanciere ci vogliono le resistance band.
Come ho detto, io da una camera d'aria di una 28 da strada (quindi tubolare stretto) ho ricavato due bande lunghe circa 2m, una larga 2cm e l'altra 3cm. Io le ho tagliate, perciò non sono una circonferenza chiusa, sono aperte. Ma si possono fare anche delle bande chiuse, vi servono solo un paio di forbici e qualche minuto.
Per le tenute isometriche per le spalle e gli esercizi di mobilità vanno bene.
Ciao Deadboy che ne pensi di questo? http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110914138826&hlp=false#ht_2603wt_1270
Ciao, si rompono. Le aveva mia madre, ci ho fatto un po' di shoulder dislocations e mi sono rimasti in mano. Gli elastici tubolari vanno bene solo per il pilates e roba così, non puoi metterci molta forza altrimenti cedono. Sono più morbidi delle camere d'aria, ma queste sono molto più resistenti e offrono più resistenza.
Ok grazie per la dritta. io avevo pensato anche alle cinghie elastiche che si usano per i divani , io le userei per i pushup
grazie a tutti per i link, è da un po' che cercavo degli elastici seri, che non si strappassero tirandoli troppo!
qualcuno di voi ha provato ad usare le camere d'aria nella panca?
Pensate possano andar bene?