Forum
IMPARARE STRAPPO E SLANCIO
Ciao a tutti, mi piacerebbe imparare a fare strappi e slanci, cercando in giro sul web mi sono reso conto che è piuttosto difficile trovare palestre in cui insegnino davvero a fare questi esercizi, tutt'altro che banali.
Io sono della provincia di Torino (Castiglione t.se), qualcuno saprebbe indicarmi una palestra seria in zona?! Brucio dalla voglia di iniziare.
Ciao, a Torino si trova una palestra ben attrezzata dove si pratica anche PL e WL con la possibilità di essere seguiti:
In Movimento" si trova a Rivoli - Cascine Vica
Conosco un ragazzo che si allena li, ha iniziato a praticare alzate olimpiche per passione da pochi mesi, se ti interessa vi posso mettere in contatto.
In bocca al lupo
Ciao milocrotone, grazie per la dritta!!!
Immagino il tuo amico sia iscritto a questo sito, se vuoi lasciargli mio nick mi farebbe piacere, così gli chiedo come si trova etc.
P.s.
Tra l'altro ho sentito parlare della palestra del C.U.S. Torino, per me sarebbe lontanissima, ma se ne valesse la pena prenderei in considerazione di frequentarla per qualche tempo, se qualcuno ne sa qualcosa...
No, non è iscritto a questo forum ma l'ho contattato e mi ha autorizzato a darti email e telefono, io sono di Verona e non conosco la realtà torinese.
Scrivimi un'email, così posso metterti in contatto con alberto.m
milocrotone@hotmail.com