Forum
Diario della Volpe
Dopo un mesetto trascorso tra influenza, un infortunio dovuto alla corsa e la conclusione della sessione di esami universitari posso di nuovo concentrarmi sugli allenamenti come si deve.
Nonostante gli stop forzati la settimana scorsa ho ripetuto il test del core e sono riuscito a mantenere 60" in tutte le posizioni tranne nella c- dove ho ceduto a 45".
Quindi continuerò ad allenare quella posizione in particolare (accoppiata con la c+) e le altre le sposterò nel riscaldamento.
Quindi mi sento di ricominciare a dedicarmi alla verticale come si deve.
A questo proposito seguirò un programma pubblicato sul sito eat move improve il cui obbiettivo e portare ad mantenere una verticale al muro di 60" e poi una verticale libera di 10" ed è esattamente quello che mi serve.
Se qualcun' altro è interessato all'argomento o ha un obbiettivo simile riporto il link all'argomento di seguito.
http://www.eatmoveimprove.com/2012/12/bodyweight-fitness-for-travellers-and-vagabonds-the-1-minute-handstand-2/
Sto sistemando la programmazione per bene mantenendola semplice e di facile esecuzione per non cadere in paranoie inutili.
Domani al più tardi posterò il tutto con anche gli aggiornamenti sulla corsa.