Forum

Dieta Warrior

Xabro
Topic starter
(@xabro)

Buongiorno a tutti,

ho deciso di avvicinarmi alla dieta Warrior in quando a) voglio perdere massa grassa b) si adatta bene al mio stile di vita (di giorno son sempre in giro e mangiare bene è un problema, l'unica "certezza" è la sera).
Non sono esperto di alimentazione, ho letto molto in internet di questa dieta ma vorrei dei pareri esperti, magari anche di chi l'ha già provata, per capire se sto sbagliando qualcosa.
Ah ho visto che vi sono alcuni post sul forum su questo argomento, ma son tutti abbastanza datati quindi ho pensato di aprirne uno nuovo, se ciò va contro il regolamento lo sposto.

Allora da dove cominciare,

Ho iniziato questa dieta da una settimana, per ora non ho notato grossi cambiamenti, se non uno "sgonfiamento" dello stomaco.

lamia dieta è:

colazione: acqua, the, 1 banana
pranzo: 1 uovo sodo, insalata mista (se la trovo anche verdura cotta)
cena: insalata mista, verdura cotta, piselli/fagioli, riso integrale.

spuntini non sento il bisogno di farli.

Mi alleno in palestra due volte la settimana (12.45-13.30 circa) e dopo allenamento prendo uno shaker di proteine e creatina.

Son aperto a ricevere qualsiasi consiglio, critica ed osservazioni.

Grazie a tutti quelli che risponderanno, buona giornata

7 risposte
Mahem
(@mahem)

Ti consiglio la visione di questo breve video per farti un'idea.

https://youtu.be/uQIPf9gP6bw

Buona visione!

Rispondi
Xabro
Topic starter
(@xabro)

Ti ringrazio per la condivisione.

Ho un unico dubbio però, io sono approcciato a questa dieta perché è congeniale alle mie esigenze.

I tre o più pasti canonici al giorno prescritti dalla maggior parte delle diete non sono riuscito assolutamente a seguirli per più di due settimane (questione di mancanza di tempo/organizzazione/imprevisti) e l'idea di far un unico abbondante pasto la sera mi è sembrata una cosa fantastica.