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Alimentazione ed integrazione pre MMA e pre ALLENAMENTO FORZA


AMANINUDE
Post: 7
Topic starter
(@amaninude)
Registrato: 7 anni fa

Ciao a tutti!
E' la prima volta che scrivo ma di informazioni ne ho bevute parecchio dal forum!
Sono un praticante di Arti marziali miste MMA che pratico due/tre volte a settimana per 1.5 ore a seduta, precedute nella stessa giornata da una sessione di functional training (modello Crossfit, ma molto più a corpo libero modello Tacfit), gli altri 3 giorni a settimana mi dedico ad un programma di forza che include stacchi, rematore, panca piana tecnica e squat con relativi complementari.

Sono alto 191 cm, peso 102 kg, ho 34

BMI 27.8 - 28

DIETA di circa 2300 kcal giornaliere suddivise in circa:
giorni allenamento:
proteine 160 gr
carbo: 290 gr
grassi: 90 gr

giorni rest:
proteine 180 gr
carbo: 240-250 gr
grassi: 90 gr

Sono in un periodo di allenamenti pesanti ed affaticanti, mi servirebbero consigli su un integrazione di prodotti o consigli alimentari per:
avere più energia prima degli allenamenti
Aiutare la costruzione di massa magra specie post allenamenti per la programmazione di forza

Lo so che è chiedere tutto o niente ma fin'ora ho solo "integrato" con:
proteine in polvere WPI NATURAL 100, 30-40 gr/die in sostituzione agli albumi il mattino
BSN NO-EXPLODE prima degli allenamenti che secondo me fa solo andare di corpo ma di spinta non da una tegola 3-6 misurini da 15 ml l'uno .
tutti i giorni una compressa di Multivitaminico/minerale POWER-PLEX della nature's plus.

Grazie a tutti e buon e duro allenamento!!!

3 risposte
unknown
Post: 33
(@unknown)
Registrato: 11 anni fa

Premesso che per dare un consiglio più mirato possibile andrebbe visto come è impostata la dieta potresti pensare ad assumere un pre workout e/o bcaa, ed eventualmente aggiungere anche una bevanda durino wo contenete carbo

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AMANINUDE
Post: 7
Topic starter
(@amaninude)
Registrato: 7 anni fa

Grazie unknown
Allora ho preso il kit bsn composto da:
Sintha 6
cellmass 2.0
Amino x
Erase pro della pes

Che dire....cellmass l'ho smesso perchè mi gonfia in zona addominale/maniglie del love, erase pro aumenta un po il nervosismo e la lucidità a volte è un po strana ma negli allenamenti mi sento di spingere, amino x essendo in polvere lo assumo durante l'allenamento e post, le proteine sempre come sostituente di albumi mattutini.

Qualcosa fanno ma non vorrei fosse effetto placebo, ho gia fissato per una misura bioimpedenziometrica fine trattamenti e poi vediamo 😉

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enteromorfa
Post: 85
(@enteromorfa)
Registrato: 10 anni fa

ma scusa, 1.95 per 102kg e mangi 2300kcal? ci credo ti senti debole, sei in ipocalorica spinta, non credo che ci sia integratore che possa fare al caso tuo in tal senso, anche mettere massa non se ne parla. Che poi anche nella migliore delle ipotesi non credo servirebbero molto se non programmi l'allenamento a modo. Tra l'altro a che livello sei? giusto per capire di dove si casa, che massimali, che percentuale di grasso.. gli integratori sono un aiutino che puo' aiutare a un certo livello, in questo caso mi sembrano soldi buttati.

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AMANINUDE
Post: 7
Topic starter
(@amaninude)
Registrato: 7 anni fa

Difatti è una dieta per tagliare un po il peso, adesso sono passato a 3000.
120 panca
140 squat
190 stacco

Che secondo me è buono per un fighter.
Non miro a livelli di forza estremi ma quella giusta forza PROGRAMMATA non a cazzum...per le competizioni amatoriali

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