HARDCORE TRAINING – video dimostrativo

di Ross Enamait

renamait
renamait

Ross Enamait è un atleta e un allenatore innovativo, il cui stile d'allenamento è tra i più intensi che tu possa trovare. Ross è totalmente impegnato nella promozione dell'allenamento per il condizionamento e lo sviluppo della forza funzionale. È autore di diversi manuali d'allenamento e ha scritto programmi d'allenamento per atleti di ogni parte del mondo. Questo è il suo sito web ufficiale.

4 commenti
devid83 dice:

O_O no scusate ma avete visto che gancio sinistro da paura

mariotto mariotto dice:

Salve ragazzi è la prima volta che scrivo, volevo chiedere: ross in questo articolo spiega gli esercizi da fare per aumentare massa, ma non accenna a numeri (cioè ripetizioni e serie), sapete darmi qualche info?? Volevo gareggiare su una categoria più alta ma non riesco a mettere su massa.

ElBoxeadores ElBoxeadores dice:

Ciao si e’ focalizzato su serie multiple poche ripetizioni con carico pesante ma anche con serie esplosive in modo da allenare anche la forza veloce per non fare prelevare solo quella massimale.

ElBoxeadores ElBoxeadores dice:

Il mio problema invece e’ questo: secondo voi l allenamento con la corda a lungo termine e’ inteso come una corsetta??Sarebbe meglio focalizzarsi su serie da un minuto con poco recupero per non andare sull aerobica??

Lascia un commento