Forum

Seminario di Paolo ...

Seminario di Paolo (Organizziamoci - da MILANO)

8 Post
4 Utenti
0 Likes
2,342 Visualizzazioni
DirtyClean
Topic starter
(@dirtyclean)

Buongiorno Rawer - anzi, buonasera: qualsiasi ora sia, sono le tenebre a dominare le vostre grigie tane.

Vi scrivo per ricordare che sabato prossimo 3 dicembre 2011 IronPaolo presenterà il suo libro alla sede dell'editore Olympian's, a Figline Valdarno (FI). Al fine di alleggerire la trasferta - collare le spese o semplicemente fare il viaggio in compagnia, treno o auto che sia - apro questo topic per la città di MILANO (Spero che vengano aperti topic riguardanti anche l'organizzazione delle altre città d'Italia per dare all'evento il seguito che merita)

Inutile farla lunga: se non conoscete Paolo non sarà certo questo post a convincervi a presenziare. Ma non posso credere che non siate nemmeno una volta incappati nel suo mirabolante blog. Se invece conoscete www.smartlifting.org già sapete con quale Passione Paolo ha messo a disposizione la propria conoscenza per tutti noi. Come si può mancare?
Si ricorda che la partecipazione è GRATUITA.

Alla luce di queste considerazioni, la mia intenzione è quella di andare in ogni caso. Però, onde evitare di andare lì con 18 macchine, o di fare il viaggio in treno ognuno per conto suo con le cuffiette nelle orecchie, apro questo post.

Il sottoscritto per ora è dell'idea di andare in treno (Frecciarossa, 1h45', costo 100E circa); ma se avesse al seguito 2 o 3 persone che collassero le spese, valuterebbe l'idea di noleggiare un'auto.

Allora, chi c'è?

7 risposte
vido1987
(@vido1987)

Ciao DirtyClean,
io prenderei il Frecciarossa da Bologna appena dopo l'ora di pranzo, se qualcun altro va in treno si faccia sentire!

Buona giornata

Rispondi
DirtyClean
Topic starter
(@dirtyclean)

Sì, indicativamente avevo pensato anche io a quell'orario; bisogna poi vedere se da Firenze a Figline c'è modo di arrivare in maniera agevole e per tempo.

Rispondi
vido1987
(@vido1987)

Errata corrige: parto alle 11.18 da Bologna, IC fino a Firenze e poi regionale fino a Figline, arrivo alle 13.37 (Trenitalia permettendo...). Così si risparmiano un bel po' di eurozzi!
E poi via a piedi fino alla palestra, 3 km si fanno in fretta!

Ciao a tutti e buona serata

Rispondi
DirtyClean
Topic starter
(@dirtyclean)

Dalla stazione di Figline alla palestra l'ho fatta anche io e svariate volte (anche con sovraccarico): fattibile!

Vedo anche io se trovo degli IC da Milano; col frecciarossa per star giù tre ore è molto sconveniente.

Penso che come me ci siano altre persone che vorrebbero partecipare, ma in questi termini è proibitivo.
Rilancio l'idea originaria: riempiamo una macchina così la spesa si fa minima e siamo autonomi qualora si andasse a mangiate fuori. (L'idea di essere vincolato agli orari dei treni non mi piace per niente).

Lascio qui il mio numero per contatti veloci: Christian 3316326662

Inviato da iPhone

Rispondi
Biris
(@biris)

Ciao, io ci sono! Possiamo andare con la mia macchina..si aggiunge qualcun'altro?

Rispondi
DirtyClean
Topic starter
(@dirtyclean)

Grande Biris!

Il fatto di andare in macchina è una gran cosa: Paolo aveva parlato ufficiosamente di una cena al termine della presentazione; è buona cosa essere autonomi.

Io, posti permettendo, posso aggiungere alla spedizione una mia amica, rawer novella, che è interessata a partecipare.

Riguardo l'organizzazione hai carta bianca: fammi sapere ora e luogo.

Rispondi
IronPaolo
(@ironpaolo)

Ragazzi grazie di tutto, è incredibile quello che avete scritto. Come mi fa sempre impressione che ci sia gente che spende dei soldi per venire a sentire ME.

Grazie, veramente.

Io sarò a Figline alle 13 a dare una mano. Se c'è qualcuno che per treni, orari strani è lì prima delle 15...

Per la cena, non so come andrà, ve lo dico in anticipo. Magari impazzisco e mi devono ricoverare.

Spero che vi divertirete!

Rispondi
vido1987
(@vido1987)

Ciao a tutti,
immagino di esser l'unico a partire da Bologna...è più comodo per me, a questo punto, andare in treno.
Per il fatto di essere autonomi per il post-presentazione, confido nell'eventualità di un posto macchina in più nel ritorno, altrimenti vedremo; l'ultimo treno che giunge a Bologna parte alle 21.19 da Figline, al massimo prenderò quello!

Buona serata

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training