Forum
Seminario di Paolo (Organizziamoci - da MILANO)
Buongiorno Rawer - anzi, buonasera: qualsiasi ora sia, sono le tenebre a dominare le vostre grigie tane.
Vi scrivo per ricordare che sabato prossimo 3 dicembre 2011 IronPaolo presenterà il suo libro alla sede dell'editore Olympian's, a Figline Valdarno (FI). Al fine di alleggerire la trasferta - collare le spese o semplicemente fare il viaggio in compagnia, treno o auto che sia - apro questo topic per la città di MILANO (Spero che vengano aperti topic riguardanti anche l'organizzazione delle altre città d'Italia per dare all'evento il seguito che merita)
Inutile farla lunga: se non conoscete Paolo non sarà certo questo post a convincervi a presenziare. Ma non posso credere che non siate nemmeno una volta incappati nel suo mirabolante blog. Se invece conoscete www.smartlifting.org già sapete con quale Passione Paolo ha messo a disposizione la propria conoscenza per tutti noi. Come si può mancare?
Si ricorda che la partecipazione è GRATUITA.
Alla luce di queste considerazioni, la mia intenzione è quella di andare in ogni caso. Però, onde evitare di andare lì con 18 macchine, o di fare il viaggio in treno ognuno per conto suo con le cuffiette nelle orecchie, apro questo post.
Il sottoscritto per ora è dell'idea di andare in treno (Frecciarossa, 1h45', costo 100E circa); ma se avesse al seguito 2 o 3 persone che collassero le spese, valuterebbe l'idea di noleggiare un'auto.
Allora, chi c'è?
Ciao DirtyClean,
io prenderei il Frecciarossa da Bologna appena dopo l'ora di pranzo, se qualcun altro va in treno si faccia sentire!
Buona giornata
Sì, indicativamente avevo pensato anche io a quell'orario; bisogna poi vedere se da Firenze a Figline c'è modo di arrivare in maniera agevole e per tempo.
Errata corrige: parto alle 11.18 da Bologna, IC fino a Firenze e poi regionale fino a Figline, arrivo alle 13.37 (Trenitalia permettendo...). Così si risparmiano un bel po' di eurozzi!
E poi via a piedi fino alla palestra, 3 km si fanno in fretta!
Ciao a tutti e buona serata
Dalla stazione di Figline alla palestra l'ho fatta anche io e svariate volte (anche con sovraccarico): fattibile!
Vedo anche io se trovo degli IC da Milano; col frecciarossa per star giù tre ore è molto sconveniente.
Penso che come me ci siano altre persone che vorrebbero partecipare, ma in questi termini è proibitivo.
Rilancio l'idea originaria: riempiamo una macchina così la spesa si fa minima e siamo autonomi qualora si andasse a mangiate fuori. (L'idea di essere vincolato agli orari dei treni non mi piace per niente).
Lascio qui il mio numero per contatti veloci: Christian 3316326662
Inviato da iPhone
Ciao, io ci sono! Possiamo andare con la mia macchina..si aggiunge qualcun'altro?
Grande Biris!
Il fatto di andare in macchina è una gran cosa: Paolo aveva parlato ufficiosamente di una cena al termine della presentazione; è buona cosa essere autonomi.
Io, posti permettendo, posso aggiungere alla spedizione una mia amica, rawer novella, che è interessata a partecipare.
Riguardo l'organizzazione hai carta bianca: fammi sapere ora e luogo.
Ragazzi grazie di tutto, è incredibile quello che avete scritto. Come mi fa sempre impressione che ci sia gente che spende dei soldi per venire a sentire ME.
Grazie, veramente.
Io sarò a Figline alle 13 a dare una mano. Se c'è qualcuno che per treni, orari strani è lì prima delle 15...
Per la cena, non so come andrà, ve lo dico in anticipo. Magari impazzisco e mi devono ricoverare.
Spero che vi divertirete!
Ciao a tutti,
immagino di esser l'unico a partire da Bologna...è più comodo per me, a questo punto, andare in treno.
Per il fatto di essere autonomi per il post-presentazione, confido nell'eventualità di un posto macchina in più nel ritorno, altrimenti vedremo; l'ultimo treno che giunge a Bologna parte alle 21.19 da Figline, al massimo prenderò quello!
Buona serata