Forum

sconto lacertosus

16 Post
9 Utenti
0 Likes
7,006 Visualizzazioni
blackdragon
Topic starter
(@blackdragon)

ciao a tutti
Inizio facendo i complimenti a questo bellissimo sito che a rivoluzionato la mia visione dell'allenamento. Passo alla domanda:
io sono interessato all'acquisto del power rack PPR200X di lacertosus. Per usufruire dello sconto destinato ai rawer come si deve fare? nel riquadro buoni dove c'e scritto codice io ho inserito il mio ''codice sconto'' (quello dato al momento dell'iscrizione) e in effetti mi segnala lo sconto, ma dove devo mettere il ''codice rawer personale''?

15 risposte
RednBastard
(@rednbastard)

Ciao blackdragon, grazie per i complimenti.
Il codice rawer va inserito nel campo libero per i commenti, quello sotto l'etichetta "Se si desidera lasciarci dei commenti sul suo ordine, si prega di scrivere il testo qui sotto.".
Spero di esserti stato utile.

😉

Rispondi
blackdragon
Topic starter
(@blackdragon)

grazie mille RednBastard 🙂

Rispondi
Eurimene
(@eurimene)

Salve a tutti.
Il codice sconto riservato agli utenti rawer non è più applicabile?Inserendo nella sezione voucher del sito non accade nulla.

Rispondi
Kieran
(@kieran)

Ho notato anch'io questo problema...dato che a settembre vorrei effettuare un'ordine sono interessato alla soluzione 🙂

Rispondi
canotta
(@canotta)

Contattate tramite chat on-line rispondono immediatamente, date il codice alla signorina, cosa vi serve, e vi manda in mail la proposta SCONTATA che dovete solo accettare. 😉

Rispondi
RednBastard
(@rednbastard)

@Canotta: ti ringrazio per l'intervento.

Qualora doveste incontrare altri problemi segnalateceli che intercederemo per voi con Lacertosus.

Ciao,

Marco

Rispondi
Kieran
(@kieran)

Grazie ragazzi!

Rispondi
ImVins
(@imvins)

Salve a tutti, il codice sconto dove si trova? Per caso è il "codice rawer"? Grazie per la risposta in anticipo!

Rispondi
Kieran
(@kieran)

sì,è quello. 🙂

Rispondi
Lacertosus
(@lacertosus)

Problema con lacertosus. Non accetta nuovamente lo sconto

Rispondi
Lacertosus
(@lacertosus)

Volevo ordinare il power rack ed usufruire dello sconto, in più l'articolo è nelle vendite flash e la ditta resterà chiusa per ferie fino al 07/01/2015, quando non vi sarà più il power rack a quel prezzo. Aiutatemi

Rispondi
Lacertosus
(@lacertosus)

Contattato dalla lacertosus e problema risolto, il codice sconto si inserisce ed è riconosciuto

Rispondi
ImVins
(@imvins)

Ragazzi, ho finalmente deciso di fare questo benedetto ordine. Ora però non mi permette di utilizzare lo sconto, sapreste aiutarmi?

Rispondi
Kieran
(@kieran)

Lo sconto non é più disponibile in quanto il partner tecnico del sito non é più Lacertosus ma Xenios.

Rispondi
Pagina 1 / 2
Condividi: