Forum
Vendo Ghisa, Bilancieri, Rack, Quadra bar
Ciao.
Vendo:
3 BILANCIERI OLIMPICI (diam 50mm)
BILANCIERE 50mm (1) 220cm (100 €) -VENDUTO-
BILANCIERE 50mm (2) 220cm (70€)
- il bilanciere 2 (marca Panatta Sport) è un bilanciere da 220 cm, impugnatura da 29 mm, senza zigrinatura centrale. E' un po' più usurato dell'altro che è nuovo. E' ideale per il powerlifting e i sollevamenti "statici". PREZZO: 50€
BILANCIERE 50mm (3) 220cm (70€)
Bilanciere da 220m cm, diametro impugnatura 30 mm. Purtroppo di questo non dispongo della foto, ma assicuro che è in ottimo stato.
PESI OLIMPICI a €2/kg:
- coppia da 25 kg gommati e trigrip: 50€ l'uno
- coppia da 15 kg trigrip ghisa: 30 € l'uno -VENDUTI-
- 4 dischi da 2,5 kg trigrip ghisa: 5€ l'uno
Il tutto si trova in zona Lodi. Ci si può mettere d'accordo per il ritiro in zone limitrofe.
Grazie
interessato sono di milano ti faccio sapere
Ciao, sarei interessato a 2 dischi da 20kg e 2 da 5kg diametro 28
se mi fai 50 euro li prendo subito
Ciao ragazzi a me ne servono 2 da 20Kg + 2 da10Kg diametro 28mm
Stessa cosa 60 euro e te li prendo pure io
Danmor abitiamo pure vicinissimi per andare a prenderli possiamo anche accordarci
@ Danmor e Canotta: quindi a me, vendendovi ciò che avete richiesto, resterebbero 4 dischi domyos da 20kg.
A me andrebbe bene, anche per le cifre proposte.
Io posso solo il fine settimana.
Grazie
Ciao Rambler, per me andrebbe bene sabato se non hai problemi ........... dato che io e canotta siamo della brianza quanto ci puoi venire incontro, se mi lasci una e-mail ci sentiamo telefonicamente.
Ciao Canotta, non sò se ho ancora la tua e-mail, se me la rilasci ci sentiamo per accordarci.
Ciao Danmor, ti lascio il mio telefono così facciamo prima perchè fino a domani non vedo la mail 349 4358048 oppure mail canottapunk@yahoo.it
Per me sabato va bene ma la mattina perchè il pomeriggio lavoro
Fatemi sapere
ragazzi ok per sabato, ma il prossimo.
questo lavoro
fatemi sapere
Ciao io sarei interessato alla quadra bar.. è quella della olympians?
Per me va bene anche sabato prossimo, oppure questa domenica pomeriggio sentiamo che dice Danmor...
Rambler dove possiamo incontrarci???
Ciao ragazzi, anche per me andrebbe bene questa domenica se siamo tutti d'accordo.
Canotta sentiamo cosa dice rambler e poi ti chiamo per metterci d'accordo.
@ canotta e danmor: ragazzi, facciamo sabato prossimo.
per il posto fatemi una proposta.
io sono di lodi.
@ noah09: la quadrabar è dell'olympian's, ma al momento è opzionata.
Grazie
ok fammi sapere, nel caso io sono interessato.
grazie
Ciao rambler, mi accordo con canotta e ti faccio sapere dove ci troviamo.
Poi volevo sapere la portata massima in kg. del rack artigianale e a quale altezza arrivano i supporti per fare le trazioni.
grazie