Forum
Vendo Farmer's Walk handle
Articolo fattomi costruire da Usbman (il fabbro di Rawtraining), usato per un paio di mesi e ovviamente ancora in perfette condizioni.
Vendo perchè tra poco non potrò più allenarmi in box e dovrò spostarmi in casa, quindi il farmer's walk tra camera mia, sala e cucina non è molto comodo 🙂
I dettagli sono nell'annuncio, il prezzo è trattabile per i rawer.
Per chi abitasse a Milano e volesse vederli senza impegno, sono disponibile.
Ciao Davide, una domanda, nella foto metti un disco da 10 ci stanno anche quelli da 20Kg???? Io lavoro alla fermata di lima perciò sarebbe comodo. Però 65 euro sono troppe io per le camminate uso la quadra bar quindi non è che proprio mi servono perciò se trovi qualcun altro bene se no io ti do 30 euro. Oppure ti faccio delle lezioni gratis. Ciaooo
Sisi da 20 kg ci stanno, ho messo quello da 10 per comodità. Se vuoi ti mando le foto!
Dai magari facciamo 40euro e mi dai una mano a impostare delle progressioni come stai facendo tipo con Bruno, ci stai?
Dai facciamo 35 e ti seguo per 2 mesi 😉
35 euro ok, però magari più che seguirmi per 2 mesi mi spieghi un minimo come si imposta un mesociclo e una progressione. Non che io non ne abbia idea, però sicuramente ho molto da imparare!
OK perfetto... dimmi tu quando possiamo vederci. Per me va bene dal lunedì al venerdì alle 9 dalle 13 alle 14 o alle 17,30. A lima va bene?
Guarda se vuoi va bene anche sta mattina perchè io non lezione! Se per te va bene io mi troverei in via benedetto marcello angolo via vitruvio (per quella via cove inizia il mercato che c'è mart e sabato) perchè lì è tranquillo e ci si può mettere in doppia fila senza rischiare la vita 🙂
Come vuoi eh, a me va bene anche proprio in corso buenos aires dimmi come sei più comodo!
Guarda se sei in macchina e riesci a venire in via eustachi angolo via plinio mi fai un favore. Ti aspetto davanti al panettiere. Cappellino, felpa blu e pantalni verdi militare. Per le 13:05? va bene? Ti lascio il numero 349 4358048
Si ho capito dove! Va bene 13.05 sono lì, se ci sono problemi ti chiamo!