Forum

Kettlebell Competit...

Kettlebell Competition Hollow Info Acquisto

1 Post
2 Utenti
0 Likes
1,711 Visualizzazioni
Clay
 Clay
Topic starter
(@clay)

Salve ragazzi,
pratico crossfit da ormai un annetto e per motivi di lavoro mi sto trasferendo.
Purtroppo lascio una palestra a cui mi ero parecchio affezionato, così almeno per il primo periodo volevo lavorare a casa in solo (ormai ho acquisito una buona tecnica e sono più che autosufficiente). Così ho deciso di comprare qualche buon attrezzo per poter lavorare bene a casa.
Cercando in giro ho trovato un buon negozio (non so se possibile nominarlo, così evito) con delle ottime offerte, rispetto a tanti altri visionati online, per il mese di Luglio.
Purtroppo però hanno terminato i Kettlebell Competition Hollow classici (colorati a impugnatura liscia), avendo però a disposizione una variante rivestiva in gomma per il solo corpo e non il manico...
Vi posto le immagini e se qualcuno potesse darmi qualche consiglio in merito a questa versione (mai vista in giro) rispetto alla classica, ne sarei veramente grato !

Questa è la versione classica per il quale ho trovato solo il 12 kg:
[url= ] Kettlebell Classico[/url]

Mentre questo è il modello che dovrei prendere per il 16 kg e il 24 kg:
[url= ]Kettlebell Gommato[/url]

Qualsiasi consiglio su qualità ed efficienza, anche su questa marca (non sono molto esperto su marche e modelli), mi darebbe una gran mano...

Grazie mille per l'attenzione !

Ciao

Luca HanumanGirevik
(@luca-hanumangirevik)

Ciao, le ho provate una volta e sembrano,buone. Hanno una curvatura piu accentuata nel bordo interno della maniglia rispetto alle new vitality ma per il tuo caso vanno benissimo.

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training