Forum

chi li conosce?

8 Post
3 Utenti
0 Likes
2,403 Visualizzazioni
Volonta
Topic starter
(@volonta)
7 risposte
Usbman
(@usbman)

Bellissimi!!!! Penso che per la planche siano molto simili agli anelli come instabilità! Parlo di tuck planche e advanced, più di quello non so! Me li costruisco, ci provo e ti faccio sapere!!!! XD

Rispondi
eujil10
(@eujil10)

Sembrano molto interessanti.
Io penso di iniziare a breve allenamento a corpo libero ed,almeno per ora,stavo facendo un pensierino a questi http://www.decathlon.it/bilanciere-push-up-id_8114786.html

Rispondi
eujil10
(@eujil10)

Usbman,poi in caso ci mettiamo d'accordo anche per questi!!! 😀

Rispondi
Usbman
(@usbman)

@eujil10: Anche io li uso per allenamento a corpo libero, te li consiglio particolarmente se vuoi fare i triceps push up profondi o qualsiasi tipo di piegamento in planche! Se fossi in te li prenderei con la presa parallela al terreno e non obliqua, è un pensiero soggettivo però! Tendo a scivolare (insieme alla gomma) se carico tutto il peso su quelli obliqui! Ovunque vai tanto stanno tutti intorno ai 10€.

Rispondi
Usbman
(@usbman)

@eujil10: Parlo di quelli di decathlon! Li altri li voglio prima provare per vedere come escono!

Rispondi
Volonta
Topic starter
(@volonta)

usbman ma come fai per le misure? L'arcatura dell'appoggio?

Se vengono bene posta un tutorial che me li faccio anche io, la cosa mi intriga

Rispondi
Usbman
(@usbman)

@Volonta: per le misure le invento, è molto simile ai semi anelli che ho fatto e che sono in vendita nel mercatino, solo che la base di appoggio deve essere molto più bassa e larga. Penso sia inutile mettere un tutorial visto che non è una cosa semplicissima da fare, soprattutto se si è alle prime armi e non si ha l'attrezzatura. Se vuoi ti posso mandare qualche foto del durante la realizzazione ed un mini tutorial con dimensioni e cosa fare! Sei capace a saldare però?

Rispondi
Volonta
Topic starter
(@volonta)

diciamo che me la cavo

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training