Forum
chi li conosce?
Bellissimi!!!! Penso che per la planche siano molto simili agli anelli come instabilità! Parlo di tuck planche e advanced, più di quello non so! Me li costruisco, ci provo e ti faccio sapere!!!! XD
Sembrano molto interessanti.
Io penso di iniziare a breve allenamento a corpo libero ed,almeno per ora,stavo facendo un pensierino a questi http://www.decathlon.it/bilanciere-push-up-id_8114786.html
Usbman,poi in caso ci mettiamo d'accordo anche per questi!!! 😀
@eujil10: Anche io li uso per allenamento a corpo libero, te li consiglio particolarmente se vuoi fare i triceps push up profondi o qualsiasi tipo di piegamento in planche! Se fossi in te li prenderei con la presa parallela al terreno e non obliqua, è un pensiero soggettivo però! Tendo a scivolare (insieme alla gomma) se carico tutto il peso su quelli obliqui! Ovunque vai tanto stanno tutti intorno ai 10€.
@eujil10: Parlo di quelli di decathlon! Li altri li voglio prima provare per vedere come escono!
usbman ma come fai per le misure? L'arcatura dell'appoggio?
Se vengono bene posta un tutorial che me li faccio anche io, la cosa mi intriga
@Volonta: per le misure le invento, è molto simile ai semi anelli che ho fatto e che sono in vendita nel mercatino, solo che la base di appoggio deve essere molto più bassa e larga. Penso sia inutile mettere un tutorial visto che non è una cosa semplicissima da fare, soprattutto se si è alle prime armi e non si ha l'attrezzatura. Se vuoi ti posso mandare qualche foto del durante la realizzazione ed un mini tutorial con dimensioni e cosa fare! Sei capace a saldare però?
diciamo che me la cavo