Forum

Ipertrofia funziona...
 

Ipertrofia funzionale, Metodo 8 serie by Simo

2 Post
2 Utenti
0 Likes
2,710 Visualizzazioni
SimoMi
Post: 12
Topic starter
(@simomi)
Registrato: 14 anni fa

Ciao a tutti, sono Simone, a Milano ho il mio studio PT http://www.personalfitnessmi.it e ho iniziato da 2 giorni il metodo del grande Ado! Ora non ho dietro la tabella, dopo ve la riscrivo..posso anticipare a tutti quelli che vogliono intraprenderla che..il pendolo è massacrante!

1 risposta
Ermenegildo
Post: 467
(@ermenegildo)
Registrato: 14 anni fa

io l'avevo provato qualche mese fà nelle trazioni il metodo a pendolo, e diventa molto più facile dopo un pò che lo fai perchè smetti di distrarti per contare il tempo e gestire la velocità e ti puoi concentrare solo sulla tecnica.
Del metodo a 8 serie mi lascia abbastanza perplesso il grande numero di cose "nuove", probabilmente se non si è mai provato il lavoro a tempo, la tipologia di allenamento mav e le pause lunghe c'è bisogno di un periodo di preparazione così da prendere confidenza con le varie tipologie di esecuzione.

Rispondi
SimoMi
Post: 12
Topic starter
(@simomi)
Registrato: 14 anni fa

Ok, ho fatto 3 sedute e mi sono beccato l'influenza. Sono ripartito, ed ecco la scheda:
A-squat 8 serie, 3 serie con 75 kg a pendolo, poi 85kg e 90 con fermo in basso di 3" e risalita esplosiva e ultime e serie con 95 kg.
-lento av 8 serie, 30kgx3serie; 32,5; 35; 37,5x3serie
-remat Man 3serie a pendolo con 17,5 kg
-traz supine strette 8serie>fallite! Ho fatto 2 serie a pendolo+2 con fermo 10 cm dopo la partenza +3 Mav2rip!

Devo dire che scendere e salire in 6 secondi mette a dura prova la mente più che il corpo!

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training