Forum
dieta ipocalorica
salve a tutti, mi sono appena registrato e devo dire che è un forum ben fatto, anche se di allenamenti ne capisco ben poco...
ho 16anni, mi chiamo giovanni abito a parma e da 1settimana sto seguendo una dieta ipocalorica alternata i giorni off,on.
prima avevo seguito diete 0carb, le seguivo per un pó e poi mi abbuffavo senza controllo.
ora la mia mente sta possedendo il mio corpo, sono oggi 8giorni di dieta senza sgarri e neanche minima voglia...
sono un ex obeso, ecco i miei dati:
peso: 73 (8giorni fa)
altezza: 1.65
polso: 20cm
bf: 15% (poi metteró delle foto)
ecco l'alimentazione:
GIORNI ON:
colazione: -200ml di albumi, 2 tuorli, 50g di gallette o riso.
spuntino: 1mela (140g circa), 10g mandorle, 56g tonno.
pranzo: 80g di riso/gallette o 300g di patate lesse, verdure, 15g di olio evo, 150g di pollo o 200g di pesce magro.
spuntino post wo: 40g whey + 200g di patate o 50g di gallette o 40g vitargo.
cena: 50g di riso basmati, verdure abbondanti, 15g olio evo, 150g di pollo o 200g di pesce
magro.
GIORNI OFF:
uguale con piccole modifiche: colazione uguale, spuntino1 anche, pranzo no 80g di riso ma 50,
spuntino2 uguale ma aggiungo 20g mandorle, cena senza riso solo verdure e carne /pesce
ovviamente le calorie sono sulle 2000 giorni on e 1900giorni off...
questo mese comtinuo cosí e poi vedró di abbassare un po i carb... QUALCHE PARERE?
Perchè segui un'alimentazione simile? Quali sono i tuoi obiettivi, che pensi o speri te possa raggiungere con l'allenamento?