Forum

colazione dei rawer

colazione dei rawer

6 Post
3 Utenti
0 Likes
2,861 Visualizzazioni
Pescecane
Topic starter
(@pescecane)

Posso allenarmi come un toro, ma se mi nutro male non miglioro. Come ho già avuto modo di scrivere su questo forum non sono uno scienziato e non so come orientarmi in materia. Troppa roba in giro e poco chiara. Ho preso qualche spunto su questo sito leggendo gli articoli proposti sull'alimentazione e sono affascinato dagli interventi di Aj a riguardo.
Non so come organizzare la mia colazione. Sono alto 1.75 cm - peso 71 kg e sono in ottima salute. Mi alleno 3 volte alla settimana senza risparmiarmi con kettlebell manubri e bilanciere. Cosa posso mangiare di solido alla mattina? Qualche esempio per variare? Le proteine da dove le prendo per assimilarne 20g tutte le mattine?

5 risposte
A J
 A J
(@a-j)

Felice che ti piacciano i miei interventi tuttavia è difficile essere specifici con così pochi dati quanti anni hai ? a che ora ti alleni? quante ore lavori e se sono manuali o sedentarie? questo per iniziare a capire ... 20 gr di proteine puoi tirarle fuori dalle uova intere o dalle bianche già pronte e ti fai un omelette o dalle proteine in polvere, poi però cercerei di ascoltarmi ben bene ... magari non hai tutto questo bisogno di proteine la mattina 🙂

Rispondi
Pescecane
Topic starter
(@pescecane)

Wow 🙂 grazie Aj per avere risposto. Ho 28 anni, sono un geometra e passo la giornata prevalentemente seduto. Faccio 3 allenamenti alla settimana solitamente alle 8di sera dopo il lavoro. Vorrei capire cosa mangiare e come variare ma non vorrei prendere le proteine in polvere, quelle le assumo solo dopo l'allenamento. Mitico Aj!!!!!!

Rispondi
A J
 A J
(@a-j)

Io continuo con le domande 🙂 mi dici che non migliori, qual'è esattamente il tuo obiettivo? personalmente sapere esattamente quello che si vuole rappresenta metà strada :). vuoi più forza, più massa? descrivi l'obiettivo esplicitamente.
Quanto durano oggettivamente i tuoi allenamenti?
quanto dedichi ai kb con che preferenza di esercizi ? di griglia o balistici?
Pescecane siccome diventa un discorso ad personam, per quanto non so se sarò d'aiuto senza vederti e farti un'anamnesi, magari qualcosa di buono ne viene fuori 🙂
Mandami una mail con le tue schede di allenamento, tempi di recupero e un diario alimentare generico giornaliero o più.
comunque ok proteine solo post workout
Ciao 🙂

Rispondi
A J
 A J
(@a-j)

Io continuo con le domande 🙂 mi dici che non migliori, qual'è esattamente il tuo obiettivo? personalmente sapere esattamente quello che si vuole rappresenta metà strada :). vuoi più forza, più massa? descrivi l'obiettivo esplicitamente.
Quanto durano oggettivamente i tuoi allenamenti?
quanto dedichi ai kb con che preferenza di esercizi ? di griglia o balistici?
Pescecane siccome diventa un discorso ad personam, per quanto non so se sarò d'aiuto senza vederti e farti un'anamnesi, magari qualcosa di buono ne viene fuori 🙂
Mandami una mail con le tue schede di allenamento, tempi di recupero e un diario alimentare generico giornaliero o più.
comunque ok proteine solo post workout
Ciao 🙂

Rispondi
NakMuay
(@nakmuay)

auhauhahu AJ ho la netta impressione che tu l'abbia spaventato con tutte queste domande!!

Rispondi
A J
 A J
(@a-j)

No, tranquillo NakMuay mi ha risposto a tutto privatamente 🙂

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training