Forum
Vendo "Homemade Dip Station" (Parallele) con tubi idraulici in ferro zincato!
Salve ragazzi...
Per motivi di spazio in casa devo vendere le mie parallele costruite con tubi e raccordi idraulici in ferro zincato! Il materiale l'ho comprato da Obi e montato in una giornata...
semplice da realizzare, posso spedire già montato oppure a pezzi per risparmiare qualcosa sulle spese di spedizione. Sono abruzzese, della prov. di Pescara, chi abita in zona può anche optare per il ritiro a mano.
Sono solidissime, mi ci sono allenato fino a ieri sia nei dip (peso 60kg e le ho unsate con 20kg di sovraccarico) che nelle posizioni statiche (tipo tuck plache). Unica pecca è la stabilità, in quanto senza dei rialzi ballano un pò...ovviare al problema è molto semplice...basta mettere dei cartoncini come spessore (come si vede nelle foto) e la stabilità risulta perfetta!
LE VENDO PER 80€, un pò meno di qunanto ho pagato il materiale.
Ok...se interessati non esitate a contattarmi o sul post o per mail mignella.m@hotmail.it
P.S. non ho idea di come caricare le foto dal mio PC sul topic...quindi se volete delle immagini ve le posto tranquillamente!
Per mettere le foto le devi caricare su qualche sito come http://imageshack.us/ e poi fai copia incolla del link e metti davanti e dietro il markup che leggi in basso a destra del modulo usato per rispondere!
Ciao!
azz...complicata la storia 😉 grazie della dritta!!!