Forum
Vendo LOG da strongman
Salve a tutti, mi presento molto brevemente: sono un ragazzo di diciotto anni e un bel giorno di circa un anno fa mi sono deciso di abbandonare la mia ex palestra fitness e costruirmi una palestra a casa quasi interamente con le mie mani (bilancere e pesi esclusi ovviamente). Di fatto oggi ho tutta l'attrezzatura che mi serve, anzi anche troppa! In realtà, essendo un appassionato del pl, ho bisogno di ben poco e quindi ho deciso di iniziare a vendere qualcosa per poi investire un giorno in un bilancere migliore.
Dunque, come da titolo metto in vendita un log artigianale per veri rawtrainer 🙂
[/url]: http://www.subito.it/sport/log-da-strongman-brescia-174554481.htm
Trovate tutte le informazioni utili sul link.
Inoltre voglio spiegare un altro paio di cose. inanzi tutto le ruote ai lati, per quanto inusuali, servono per attutire i colpi con il pavimento ma non alzano il log di moltissimo (attenzione comunque ai piedi). Se possedete dei bumper plates potete benissimo sostituirli al posto delle ruote. Come si vede dalle foto su subito i perni laterali sono di 30mm di diametro per adattarli al buco già presente nelle ruote, e inoltre ho costruito delle boccole di alluminio per il posizionamento dei dischi olimpici da 50 mm. Con le ruote i perni di carico sono lunghi 20 cm e hanno un grano per il bloccaggio, inoltre le ruote possono essere sostituite con delle altre boccole da 10 cm (senza ruote sono 30 cm per parte di perni di carico). Il prezzo è trattabile!
Ci tengo a dire che è stato un progetto molto bello, considerando il fatto che ho usato pezzi riciclati: la parte centrale è il serbatoio di un vecchio compressore! (motivo per il quale la pittura interna non è liscissima e motivo per il quale inoltre non è molto pesante con i suoi 38kg). Per questo motivo nei prossimi giorni scriverò come realizzare un progetto simile nella sezione apposita.
Aggiungo in fine che nei prossimi giorni aggiungerò altri oggetti in vendita, ad esempio una coppia di farmer walk. Se avete bisogno di un aiuto per realizzare i vostri progetti non esitate a contattarmi!
Grazie dell'attenzione!
Mi scuso per la lunghezza disumana dell'annuncio hahaha