Forum

Dischi e Bilancieri

Dischi e Bilancieri

4 Post
4 Utenti
0 Likes
2,009 Visualizzazioni
Spartan Torino
Topic starter
(@spartan-torino)

Ciao a Tutti.

Sono alla ricerca di bilancieri e dischi.
Se qualcuno avesse qualcosa da vendere a buon prezzo sarei grato se mi contattasse.

Saluti a tutti

Davide

3 risposte
ANDREAPL
(@andreapl)

Ho un set di pesi Olympic grip di Olympian's con bilancere, praticamente nuovi che uso con soddisfazione.
Li venderei solo per prendere un set bumper.

Se ti interessano vai pure a vedere sul catalogo di olympianstore (Peso in ghisa modello grip OBSG04 da 20 kg.)

Tieni conto che sono di diametro 40cm quindi se devi fare stacco da terra ti servono dei rialzi.
Naturalmente ti regalerei i miei rialzi che sono anche ben fatti e testati con 230Kg lasciati cadere da altezza ginocchio!!

Io sto a Magenta (MI) e ho visto che stai a Torino, eventualmente possiamo incontrarci per valutare il prezzo.
Ciao

Rispondi
Spartan Torino
Topic starter
(@spartan-torino)

Scusa la risposta tarda... Purtroppo credo che io abbia un budget inferiore a quello che vuoi realizzare.

Sto cercando uno stock proprio a buon prezzo...o qualcuno che proprio vuole svendere.

Grazie Tante!!

Rispondi
Cristian
(@cristian)

Ciao, capiti proprio a pennello perchè io vorrei liberarmi di un bilancere sagomato quasi nuovo, con due dischi da 10 kg e due da 5 kg. Bloccadischi a vite.
Ti potrei vendere il tutto a 50 euro, li vendo perchè vorrei dedicarmi solo al corpo libero. Sono delle zone di Saronno, e ne approfitto anche per chiedere se qualcuno conosce (o ha) uno spazio/palestra dove allenarsi nelle mie zone, sto impazzendo ma non riesco a trovare nulla. Ho trovato un bellisimo gruppo a Corsico (MI) ma mi risulta troppo lontano. Offro una birra a chi saprà risolvermi l'arcano 😉
Ciao!

Rispondi
bateau
(@bateau)

Ho un bilanciere Decathlon (per dischi con foro da 28 mm.) lungheza 150 cm. con mollette fermadischi. il tutto, poco usato a 18 eur

Fammi sapere sul forum, sono di Milano ma vado spesso in zona Torino

VENDUTO

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training