Forum

Cerco kettlebell, c...

Cerco kettlebell, clubbells, corde, palle mediche.

6 Post
2 Utenti
0 Likes
2,174 Visualizzazioni
Silla
Topic starter
(@silla)

Ho una piccola palestra per pugili amatori e sto reperendo questo materiale di seconda mano, visti i costi del nuovo e il misero budget a disposizione.
Mi trovo in Campania, quindi gli scambi nella mia regione sono facilitati perché vengo a ritirare di persona, altrimenti compro sempre e solo in contrassegno.
Saluti e buon allenamento a tutti voi!

5 risposte
rawdavide
(@rawdavide)

Io ho una corda manila da 7metri diametro 50mm che sto vendendo, se vuoi ti mando le foto! Io sono di Milano quindi te la potrei spedire! Te la darei a 50euro + spese di spedizione a parte (sono circa 11euro con Poste Italiane).
Fammi sapere, ripeto se vuoi ti mando le foto!

L'ho comprata su questo sito, è questa quà http://www.euroropesuk.co.uk/decking-rope---50mm-manila-dia-pure-grade-1-per-meter---timber-garden-adventure-playground-54-p.asp

Ciao!

Rispondi
Silla
Topic starter
(@silla)

Mi interessa la corda, ma me la stai vendendo praticamente al prezzo del nuovo...

Rispondi
rawdavide
(@rawdavide)

Io l'ho pagata 65 sterline = 77euro comprese ss, se vuoi possiamo fare 45 euro + ss a tuo carico = 55/56 euro, sono 20 euro in meno! La corda poi è quasi nuova l'avrò usata si e no 3 volte.
Domani faccio le foto e te le mando!

Rispondi
rawdavide
(@rawdavide)
Rispondi
Silla
Topic starter
(@silla)

Davide ti ringrazio ma non credo faccia al caso mio. Sono solo 7 mt e a quel prezzo alextrash ne ha comprati 50mt, se non trovo nulla di piu economico mi rivolgo alla corderia dove è andato lui.
Grazie ancora

Rispondi
rawdavide
(@rawdavide)

Eh lo so, 50euro per 50 metri di corda è davvero un affare, io purtroppo non ho trovato niente di simile (nemmeno all'ingrosso) e uno dei prezzi più covenienti è appunto euroropes.

Vai tranquillo, in bocca al lupo!

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training