Gli Stacchi con la Trap Bar sono sottovalutati

di Greg Nuckols

GregNuckols
GregNuckols

Greg Nuckols ha oltre un decennio di esperienza sotto al bilanciere e una laurea in Exercise and Sports Science. Ha battutto tre record del mondo nel powerlifting nella categoria 220 e 242 libbre (100kg e 110kg).
Ha allenato centinaia di atleti e persone normali, sia online che di persona. Ha scritto per molte riviste e siti del settore del fitness, incluso Men Health, Men’s Fitness, Muscle & Fitness, Bodybuilding.com, T-Nation, and Schwarzenegger.com. Ha avuto anche l'opportunità di lavorare con e imparare da molti detentori di record, campioni, e allenatori professionisti nel settore della forza e del onditioning grazie al suo ruolo di Chief Content Director per Juggernaut Training Systems.
Le sue passioni sono rendere le informazioni complesse facilmente comprensibili per atleti, allenatori e appassionati di fitness, aiutando gli atleti a raggiungere i propri obiettivi in termini di forza e bere dell'ottima birra.

2 commenti
giaguaro giaguaro dice:

Buongiorno, volevo dare il feed back per questo articolo. Io sono un powerlifter amatore, da poco nel circuito gare … Da poco uso la trap bar , consigliato dalla mia fisioterpista , in quanto volevo dare più forza alle gambe ! La sorpresa è stata tanta, con pochi allenamenti sono riuscito finalmente a superare il mio massimale di oltre 10 kg, in poco tempo !! Sono strafelice, ed osservo veramente maggiore forzanelle gambe! Io lo eseguo mettendo al centro dei rialzi in legno per sollevare la mia persona e superare i 90 gradi in partenza ed in discesa !!! GOES !

zalex5 dice:

Grazie mille del feedback giaguaro! Non possiamo che confermare l’incredibile utilità di questo attrezzo, sia per i powerlifter che per chi voglia semplicemente allenare le gambe riducendo alcune delle criticità tecniche presenti nel deadlift con il bilanciere!

Lascia un commento