Allenamento con la corda - Parte II - Rawtraining

di Ross Enamait

renamait
renamait

Ross Enamait è un atleta e un allenatore innovativo, il cui stile d'allenamento è tra i più intensi che tu possa trovare. Ross è totalmente impegnato nella promozione dell'allenamento per il condizionamento e lo sviluppo della forza funzionale. È autore di diversi manuali d'allenamento e ha scritto programmi d'allenamento per atleti di ogni parte del mondo. Questo è il suo sito web ufficiale.

3 commenti
ildruido99 ildruido99 dice:

ciao, ho un problema con la mia corda in plastica e su internet fin’ora non ho trovato soluzione: la corda è arrivata arrotolata, ovviamente, il problema è che è rimasta tutta deformata nonostante l’abbia:
– messa in forte tensione, da un capo all’altro con l’aiuto di un’altra persona per piu volte
– lasciata riposare sempre in posizione allungata
– utilizzata da quasi un anno

In pratica la deformazione fa si che mi la corda vada a sbattermi sui piedi (non sono io che nn sono capace perche con un’altra corda in nylon vado benissimo)

Qualcuno sa suggerirmi una soluzione??
GRAZIE

yobdab68 yobdab68 dice:

stessa cosa capitata a me con una corda economica presa al decathlon. non c’è nulla da fare, mi sono tenuto l impugnatura con il conta giri che può servire ma la corda è inutile…

ildruido99 ildruido99 dice:

la mia però non è economica, l’ho presa sul sito de lacertosus. ne comprerei pure un’altra ma penso che le mandano tutte piegate ovviamente, possibile che non esiste soluzione

Lascia un commento

immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training