Allenamento con la corda – Parte II

di Ross Enamait

renamait
renamait

Ross Enamait è un atleta e un allenatore innovativo, il cui stile d'allenamento è tra i più intensi che tu possa trovare. Ross è totalmente impegnato nella promozione dell'allenamento per il condizionamento e lo sviluppo della forza funzionale. È autore di diversi manuali d'allenamento e ha scritto programmi d'allenamento per atleti di ogni parte del mondo. Questo è il suo sito web ufficiale.

3 commenti
ildruido99 ildruido99 dice:

ciao, ho un problema con la mia corda in plastica e su internet fin’ora non ho trovato soluzione: la corda è arrivata arrotolata, ovviamente, il problema è che è rimasta tutta deformata nonostante l’abbia:
– messa in forte tensione, da un capo all’altro con l’aiuto di un’altra persona per piu volte
– lasciata riposare sempre in posizione allungata
– utilizzata da quasi un anno

In pratica la deformazione fa si che mi la corda vada a sbattermi sui piedi (non sono io che nn sono capace perche con un’altra corda in nylon vado benissimo)

Qualcuno sa suggerirmi una soluzione??
GRAZIE

yobdab68 yobdab68 dice:

stessa cosa capitata a me con una corda economica presa al decathlon. non c’è nulla da fare, mi sono tenuto l impugnatura con il conta giri che può servire ma la corda è inutile…

ildruido99 ildruido99 dice:

la mia però non è economica, l’ho presa sul sito de lacertosus. ne comprerei pure un’altra ma penso che le mandano tutte piegate ovviamente, possibile che non esiste soluzione

Lascia un commento