Forum

Ciao mi presento (Lord Bafford)

Pagina 9 / 9

Marokun
(@marokun)

Grande Lord! È stato bellissimo poter vedere in diretta la tua grande giornata, KMS e vittoria in un GS che sta crescendo (penso ai 103 slanci di Borghello, per dirne una..). Molto bene, molto bene, un grande esempio.

E, come sempre, grande classe in pedana!!

Rispondi
Lord Bafford
Topic starter
(@lord-bafford)

Ah ! grandissimo Amico Mio .... ti ringrazio della stima e dei complimenti, sapevo già che ci saresti stato a Livorno, ma non che avrei avuto un feedback così potente da Te, Floriano, Mattia , Sergio ed il resto della truppa Invictus presente ....

vi ho avvisato giusto il giorno prima, perchè fino alla sera prima ero indeciso se partire o meno ....

ti ho già raccontato come mi sentivo la mattina mentre partivo in macchina: non sarei mai voluto arrivare su quella pedana in quello stato,

poi qualcosa è cambiato, ed alla fine , ma solo alla fine ... TUTTO è cambiato !! 😉

Rispondi
Marokun
(@marokun)

Ahahah.. mitico Lord, davvero una grande giornata!
Sono sicuro che ne vedremo ancora delle belle. 😀
A presto, e grazie di tutto!

Rispondi
Lord Bafford
Topic starter
(@lord-bafford)

Livorno è ormai lontano,
i wo si susseguono ormai a orari improponibili. dalle 22.00 alle 23.00 🙁
però questo "passa il convento", prendere o lasciare .....

volume , volume e tanto volume da fare,
ritmo e fatica come compagni accessori,
braccia doloranti e callosità alle mani tornate come ai bei tempi 😉

road to 2014: K24 o K32 ?
beh le rosse al momento sono ancora intoccabili, quindi vedremo cosa potrò fare ancora coi K24 ...

Rispondi
Lord Bafford
Topic starter
(@lord-bafford)

ultimi risultati , per fissare un po' le idee

LC K28+K28 5' (6-7-6-7-7) fatti in 4'50" (per la serie un altro colpo forse ci stava.... )

LC K24+K24 5' (9-9-9-9-9) serie fatta "da stanco" dopo le serie con le pezzature maggiori

LC K24+K24 8' (ritmo 8 ) un po' peggio delle aspettative ... anche se era il primo esercizio, sono arrivato alla fine un po' troppo "scarico" ... ed in gara sarà da farne 10' 🙂

Jerk K24+K24 5' (9-9-9-9-12) forse era da partire subito con ritmo 10, fatto sta che lo Slancio lo faccio come complementare, generalmente a metà/fine wo

Rispondi
Lord Bafford
Topic starter
(@lord-bafford)

bell'allenamento lunedì

LC K24+K24
8' (ritmo 7)
rec.4'
8' (ritmo 7)
fatto con ultimo minuto a 8 reps. quindi non al limite, c'era da sprintare volendo

complementari ....

a metà ottobre scorso avevo fatto stesso wo ma a ritmo 6 r/m quindi qualche miglioramento c'è stato 🙂

Rispondi
Lord Bafford
Topic starter
(@lord-bafford)

wo di ieri,
lo segno perchè son sicuro di non esserci mai arrivato prima,
al termine delle serie mi ha fatto vedere "i sorci verdi" (o forse erano solamente le ghirie da K24 particolarmente minacciose .....)

LC K24+K24
4 x 3' (9-9-9) rec.2'
insomma fatto tutto a ritmo 9 r/m è stata una faticaccia assurda,

la serie migliore?
la terza , quando ho ingranato dopo le prime 2,
e poco prima che scoppiassi alla 4° .... 🙂

Rispondi
Lord Bafford
Topic starter
(@lord-bafford)

dunque è ora di rinverdire questo post,
anche se l'impressione è che l'epoca dei forum sia al momento offuscata dai social e i loro gruppi ....
magari qualcuno passa ancora di qui ...

da gennaio 2014 la novità più importante è che sono passato a 3 allenamenti/settimana da minimo 60 max 90 minuti
l'impegno ne ha risentito, ma senz'altro non è un carico da atleta agonista, sono sempre poche ore dedicate ai pesi .....

a fine marzo 2014 feci gli Italiani di SC a Scandicci e non andò male,
l'obiettivo dichiarato era 80 coi 24,
nella realtà mi presentai al peso nei -90kg, ma subito dopo la pesatura mi mangiai un po' di tutto per non arrivare scarico in pedana,
non attesi che mettessero fuori le batterie e mi ritrovai a dover gareggiare prestissimo !
meno di un'ora e mezza dal pasto ..... sensazione orribile .....
feci ritmo regolare ai primi 5' (40) poi alla seconda parte feci 4 nulle e chiusi a 76 buone e 4 nulle ....

in seguito ho fatto dei cicli coi K28 sempre all'arrembaggio dei 32
per poi arrivare alla solita "calma piatta" dell'estate ....
avrei voluto fare la gara di Avigliano ma causa ferie , nisba .....

poi si riprende a fine agosto per i Campionati di Terni ..... provo a programmarmi da solo,
in base a cicli precedentemente fatti .... ma sbaglio quasi tutto caricando molto
ed arrivando alla gara esausto ma anche dolorante, fondamentalmente sfiduciato, vado e rinuncio !!

comincia da inizio novembre un nuovo percorso con la squadra Elemental T-System
con il Coach Floriano Bitturini (alias Canotta)
e da lì un ciclo coi K28 e poi la preparazione alla prima gara da veterano coi K24 :
i Campionati del 29 marzo scorso in quel di Livorno

..... to be continued ....

Rispondi
killer90
(@killer90)

Lord sei un grande. È un piacere gareggiare con la stessa maglia. E quando leggo il tuo diario penso sempre che hai ragione quando dici che buona parte del lavoro è la programmazione, che attagliata a ognuno di noi porta a bei risultati. E anche se ho sfiorato il kms, sono già carico per riprovarci a turbigo

Rispondi
Luca HanumanGirevik
(@luca-hanumangirevik)

Grandi ragazzi!! Lord a Livorno e' successo a me quello che e successo a te a Scandicci. Salito in pedana praticamente freddo, subito dopo la parata..ho raggiunto fortunatamente l'obiettivo ma se mi fossi riscaldato meglio ne avevo ancora da sparare! Complimenti comunque seguo il forum da quando e' nato (anche se col ghiri ho iniziato da poco) e ogni volta mi motivo.

Secondo me i forum non sono morti. Siamo noi che dobbiamo svegliarli 😉

Rispondi
Lord Bafford
Topic starter
(@lord-bafford)

Beh Luca direi grande prestazione a Livorno per te, oltre la prova coi doppi K32, se ho letto bene , hai realizzato la mezza maratona di Jerk col K32 a 303 colpi, roba che quando provai io a casa , ho fatto lo stesso risltato ma con la K28, e da riposato, quindi ottima condizione direi 🙂

Rispondi
Luca HanumanGirevik
(@luca-hanumangirevik)

Leggo solo ora il post! Grazie lord si nel complesso e' andato bene! A Turbigo ci sei?

Rispondi
Lord Bafford
Topic starter
(@lord-bafford)

scusa Luca leggo solo ora ... no .... per me le distanze sono incolmabili rispetto all'impegno,
Turbigo è e resta lontanissimo per me, impraticabile .... 🙁

Rispondi
Pagina 9 / 9
Condividi: