RawTraining

Kettlebell, ritorno alle origini

Corso pratico e teorico per l'allenamento con i kettlebell.

Scomodo, sbilanciato, ruvido. In movimento acquisisce un'eleganza poetica. Questo è il Kettlebell. Questa è la Girya! È giunto il tempo di tornare alle origini, di riscoprirne la disciplina. Imparerai cosa significa cosa sia il reale allenamento con i kettlebell. Cosa sia concretamente efficace. Cosa sia in grado di renderti forte.

Nel terzo workshop ti insegneremo a usare i kettlebell. Il corso partirà da un'analisi biomeccanica del corpo con l'utilizzo del kettlebell. Si vedranno test articolari e muscolari per valutare come approcciarsi a questo attrezzo per lavorare in sicurezza e ottenere il massimo risultato. Il corso verterà su tutti gli esercizi fondamentali col kettlebell: Swing, Clean, Jerk e Snatch.

Comprenderai in base alle leve della persona quali tecniche siano le più adatte a sviluppare il potenziale atletico assoluto. Alla fine del workshop avrai un'idea completa su come devi lavorare per avvicinarsi ai girevik russi.

Programma del workshop

Partecipando riceverai

Docenti del corso

Andrea Biasci

Andrea Biasci

Laureato in scienze motorie, fondatore del Project Invictus e autore del libro "Project Nutrition", Andrea contribuisce da anni alla diffusione della conoscenza in ambito sportivo, spinto da una grandissima passione per lo studio e la ricerca, uniti ad una forte propensione al confronto.
Andrea è RawTraining Strength Master Coach.

Quando e dove

Il workshop si terrà domenica 9 aprile 2017 a Milano.

Costo € 200 - Scontato a € 160 per i prossimi 5 iscritti

Compila il modulo per iscriverti e riceverai maggiori informazioni.

Desideri maggiori informazioni?

Utilizza il modulo di iscrizione, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Non perderti gli altri workshop

Questo workshop è parte della certificazione RTSS: non perderti l'opportunità di partecipare agli altri workshop: