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Consigli scheda neofita

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  1. Manuel80 ha scritto:
    13 dicembre 2018

    Buongiorno, non ho mai praticato calisthenics, vorrei sapere se questa scheda trovata su internet possa andare bene. Ho 38 anni, sono 185cmx74kg e sono piuttosto fuori allenamento.
    Core Training
    A1 – Plank sui gomiti 3-5 x 60’’
    A2 – Hollow Semplice 3-5 x 60’’
    Potenziamento
    B1 – Knee Pushup 3-5 x 12
    B2 – Rowing 3-5 x 12
    C1/2 – Affondi sx-dx 3-5 x 12
    Cardio Training
    D1 – Jumping Jack 3-5 X 20
    D2 – Mountain Climber 3-5 X 20

    3 allenamenti a settimana, prima settimana 3 serie, seconda 4, terza 5 e quarta settimana fase di scarico con dimezzamento dei volumi di lavoro. Poi si passa ad una scheda di livello più alto.
    Sono ben accetti consigli.
    Grazie

  2. zalex5 ha risposto:
    13 dicembre 2018

    Ciao Manuel,
    se sei fermo da molto tempo può essere una buona scheda per riprendere a "muoversi" e ricominciare a prendere confidenza con alcuni esercizi di base.

    Successivamente valuta anche le nostre programmazioni di rirpogrammazione... vedi:
    http://www.rawtraining.eu/forum/programmazione-e-fondamenti-dell-allenamento/1801/

    Ciao!

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