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Strenght & Conditioning

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  1. Apollo ha scritto:
    13 luglio 2018

    Buon giorno a tutti

    É finita da un bel po' la mia stagione calcistica, e, devo dire che cmq non posso dire che sia stata negativa, anzi.

    Quest'anno ho curato praticamente solo l'aspetto aerobico tramite corsa, vogatore e spin bike.
    Poche volte mi sono "buttato" in allenamento per la potenza aerobica/lattacidi, e sono rimasto per lo più a ritmi da fondo lento e medio.

    Il mio "problema" è che non riesco a portare avanti l'allenamento di più capacità assieme.
    Al massimo alterno sedute di cardio a ritmo costante, con fartlek, piuttosto che potenza aerobica.
    Allenamenti lattacidi non li faccio da parecchio quest'anno.

    Per la parte Strenght ero più propenso ad una forza resistente (e potenza resistente).
    Anche se so che le abilità primarie somo capacità aerobica e forza max.

    Per la forza max non posso farci nulla xk non ho pesi, bilancieri e quant'altro quindi.....

    Io pensavo al corpo libero, quindi Air Squat, Push up e Burpees, e poi pensavo di inserire anche la corda coi DU x i polpacci ma vediamo.

    Secondo voi si potrebbe impostare un programma con corda, Push up, air squat e Burpees che sia efficace in termini di condizionamento/resistenza cardiovascolare e resistenza muscolare ?

  2. Apollo ha risposto:
    21 luglio 2018

    Nessuno?

    Qualche consiglio sh come iniziare col BW?

    Qualche suggerimento su come far cardio col BW?

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