Ciao Bomb Jack, da quello che ho capito io, poi i Rawer esperti mi correggeranno se sbaglio, come si elenca di seguito:
* quanti più Bodyrows (senza arrivare mai allo sfinimento — 10' sono tanti, dosati! —);
* 20'' di pausa (solitamente è il tempo necessario per annotare il n° di ripetizioni eseguite sul diario e portarsi in posizione per eseguire l'esercizio successivo);
* quanti più Push-ups (senza arrivare mai allo sfinimento — 10' sono tanti, dosati! —);
* 20'' di pausa (annota sempre il n° di ripetizioni) e poi di nuovo da capo fino allo scadere dei 10'.
Dall'ultima riga, si capisce che le serie sono quante ne riesci a fare in 10'.
Ti faccio un esmpio di come potrebbe andare:
10 bodyrows in 2,5 minuti (1° serie bodyrows)
20" di pausa
10 push-up in 2,5 minuti (1° serie push-up)
20" di pausa
5 bodyrows in 2,5 minuti (2° serie bodyrows)
20" di pausa
5 push-up in 1,5 minuti (2° serie push-up)
Totale lavoro 10'
Totale push-up 15 (2 serie)
Totale bodyrows 15 (2 serie)
Poi fai 5 min. di pausa e cominci nella stessa modalità gli altri due esercizi.
Naturalmente potrebbe anche andare così:
20 bodyrows in 1 minuto (1° serie bodyrows)
20" di pausa
20 push-up in 1,5 minuti (1° serie push-up)
20" di pausa
10 bodyrows in 1,5 minuti (2° serie bodyrows)
20" di pausa
10 push-up in 1,5 minuti (2° serie push-up)
20" di pausa
5 bodyrows in 1,5 minuti (3° serie bodyrows)
20" di pausa
5 push-up in 1,5 minuti (3° serie push-up)
Totale lavoro 10' e 10"
Totale push-up 35 (3 serie)
Totale bodyrows 35 (3 serie)
Dunque naturalmente al progredire delle serie, le ripetizioni scendono, a meno che non sie alto, verde e incavolato nero!
ma non credo sia il tuo caso!
Per quanto riguarda gli esercizi per la parte bassa del corpo, il carico da scegliere deve essere tale da consentirti di eseguire dalle 10 alle 12 ripetizioni (10-12rm), e non varia per tutte le serie. Dunque non aumentare il carico! 10-12rm sono il minimo che devi fare! Poi nelle sessioni d'allenamento successivo, aumenta le ripetizioni!
Negli allenamenti successivi dovrai cercare di migliorare il numero di ripetizioni, ( Dunque ad ogni allenamento successivo, aumenta le ripetizioni) ad eccezione delle sessioni di allenamento del 4° microciclo, quello di scarico, dove le ripetizioni rimarranno le stesse eseguite nel 3° microciclo, e le serie si dimezzeranno (ad esempio, nel 3° microciclo hai fatto 4x20, ovvero 4 serie da 20 ripetizioni, dunque nel 4° microciclo dovrai fare 2x20, cioè mantieni le stesse ripetizioni, ma fai soltanto la metà delle serie).
Per il peso devi da utilizzare devi seguire la tabella riportata nell'articolo, ma credo che nell'ultimo microciclo debba utilizzare lo stesso del 3° microciclo dimezzando sempre le serie.
Spero di esserti stato d'aiuto e soprattutto di non aver scritto panzanate!
Se ho sbagliato qualcosa che qualcuno mi corregga.

Grazie.