Salve ragazzi, in vista dell'estate come tutti sapete, la concentrazione un po cala per gli impegni e per la voglia di svago, ed una persona come me almeno, ha più voglia di stare a divertirsi in piscina magari o comunque di spassarsela con i propri amici e non c'è tutta questa voglia di stare in casa a fare raw training...... quindi avevo pensato una programmazione veloce con gli esercizi bene o male che sollecitano più articolazioni basata su 3 split settimanali..... vi butto giù la mia idea:
lunedì ( petto- tricipiti)
panca 5x5 2''
mercoledì ( dorso- bicipiti)
trazioni con sovraccarico 5x5 2''
venerdì (spalle)
military press 5x5 oppure 4x8 2''
e voi direte, '' ma mancano le gambe testa di c***o '' bèh non le ho messe perchè dopo ogni sessione avrei voluto fare 20 minuti di corda.....e quella si sà rafforza tutta la parte inferiore del corpo.....dopo avrei voluto aggiungere anche qualche esercizio '' di contorno'' con un sandbag e parallele ma già penso di avere fatto una cagata da solo, quindi aspetto consigli da gente più esperta!
ancora complimenti per il forum, penso che le risposte che ho trovato qui nn le trovo da nessun'altra parte..... aspetto risposte ciao rawers!!!!!!!!!!!