Salve a tutti sono un nuovo rawer...purtroppo! L'estate infatti si avvicina e quest'anno non ho lavorato duro, anzi. Come fare per rimettersi in 10 settimane (per la prova costume) ?
Salve a tutti sono un nuovo rawer...purtroppo! L'estate infatti si avvicina e quest'anno non ho lavorato duro, anzi. Come fare per rimettersi in 10 settimane (per la prova costume) ?
Rettifico: Potrei iniziare dalla Riprogrammazione ma...dopo? passare al condizionamento o cosa? Qualcuno mi può dare una mano?
Ciao,
se vuoi un consiglio inizia dal mesociclo del principiante, che se non sei proprio allenato ti posso garantire che da i suoi risultati (io lunedi comincio il terzo microciclo)!
Una volta finito passa al secondo mesociclo,che sommato al primo sono 8 settimane di allenamento tosto...poi al dopo ci penserai una volta finiti questi!
Se devi perdere anche del peso ti posso consigliare di farti 5 o 6 km di corsa leggera nei giorni di recupero, ma ti raccomando non esagerare se non vuoi rimanere inchiodato a letto il sabato e la domenica.
Ciao
Ciao, non per essere scortese o altro, anzi per evitare fraintendimenti... Però temo tu abbia sbagliato disciplina... O almeno non intendi utilizzarla per lo scopo per cui è nata se ben ho capito i messaggi dei fondatori... Lascio comunque a loro la risposta... Magari chiariscono le idee pure a me! ![]()
Ora che leggo meglio il tuo post (dopo aver visto la risposta di Sherden) mi colpiscono molto le parole PROVA COSTUME, che in questo forum penso siano totalmente fuori luogo visto che qui si parla e si condividono idee su una disciplina che serve a forgiare atleti SUPERIORI FISICAMENTE E MENTALMENTE.
Se vuoi una dieta e un programmino di esercizi per far sparire la pancia per quando andrai al mare posso solo dirti che rawtraining non è una beauty farm.
Ciao
Questo non esclude che i rawer più quotati non possano tranquillamente sostenere un provino per Calvin Klein...
Si, immagino Silent mentre abbraccia un copertone da 250 Kg con la maglietta CK... XD
No, comunque la mia non voleva veramente essere una risposta sgarbata o altro, non voglio essere frainteso, semplicemente i nostri obiettivi non sono quelli! Massa e definizione sono quasi effetti collaterali a mio parere..!
Per lasciare un commento devi essere registrato. Se possiedi un account effettua il login, altrimenti iscriviti subito!