Salve ragazzi, COMPLIMENTONI per il gran bel sito che avete fatto, una vera e propria fonte di informazioni basilari per lo sviluppo del fisico, ma soprattutto complimenti per tutti gli articoli riguardanti l'attrezzatura homemade che avete pubblicato, son pensavo si potessero fare attrezzi indispensabili senza spendere tanti soldi!!!!!!!!!!!!!!
Cmq piacere mi chiamo luca, ho 17 anni e sinceramente è da un po di tempo che osservo questo sito ed ho letto e riletto almeno una 50ina di volte tutti gli articoli che avete pubblicato....siccome sono uno a cui piace smanettare ed un maniaco dell'HOMEMADE mi sono fatto un sandbag ,t -handle e stò lavorando per un kettlebell fatto in casa...
Volevo chiedervi, dopo 15 anni di nuoto ora mi ritrovo a dover interrompere l'attività causa scuola e altre cose.....
Mi chiedevo se potevate darmi una mano per fare un programma, lo sò c'è la guida, ma io ho paura di sbagliare e di combinare qualche guaio........Tutt'ora a casa dispongo di parallele, sbarra per trazioni, sandbag, t-handle, il ''sacco bulgaro''( se così si chiama) ed un banubrio.....con quest'attrezzatura potrei farmi un programma da tirare avanti per l'estate????????? Sono un po disperato perchè non sò come fare e se mi daste una mano ne sarei molto felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI ANCORA PER IL SITO!!!!!!!!!!!!!! ![]()