RawTraining

Comsubin

Pagine totali: 1 [1 ]
  1. Raziel ha scritto:
    06 aprile 2010

;
    Salve ragazzi, navigando in rete ho scoperto che per prepararsi al corso per diventare "basco verde", il sito della marina propone questo tipo di preparazione, voi cosa ne pensate? quali obbiettivi si potrebbero raggiungere seguendo questo tipo di allenamento? secondo voi sarebbe meglio affrontarlo apportando delle modifiche? Questo è il link: http://www.marina.difesa.it/comsubin/goi/corso/goi_corso01.asp

2. Osservatore Neutrale, RTSS ha risposto:
    06 aprile 2010

E' fondamentalmente una programmazione generica per persone senza alcuna esperienza riguardo all'allenamento fisico. Le richieste per l'ultima settimana non mi paiono affatto proibitive e penso sia da considerarsi il minimo livello di preparazione per accedere al corso.

3. Visione, RTSMC ha risposto:
    06 aprile 2010

io sinceramente non guarderei affatto queste progressioni per la preparazione atletica anche generale

4. A J ha risposto:
    07 aprile 2010

mi sembra che un qualsiasi rawer possa superare con facilità i requisiti minimi :-) .
    Eviterei comunque lo stretching dopo il riscaldamento ... vecchio mito ormai sfatato, lo stretching pre allenamento ti prepara solo .... agli infortuni :-).
    non discuto il sito della marina (sono pur sempre un tenente di vascello in congedo) ma certi suggerimenti non mi sembrano in linea con i tempi.

5. Raziel ha risposto:
    07 aprile 2010

@ A J: anch'io l'ho pensato che se i requisiti sono questi un qualsiasi rawer possa superarli cn tranquillità, ma siccome son pur sempre corpi speciali mi sembra strano che i livelli per accere al corso siano per così dire "nella media"...

Pagine totali: 1 [1 ]

Per lasciare un commento devi essere registrato. Se possiedi un account effettua il login, altrimenti iscriviti subito!