RawTraining

Kettlebell in affitto?

Pagine totali: 1 [1 ]
  1. caposaldo ha scritto:
    26 febbraio 2018

Ciao a tutti questa é una richiesta particolare.ma chissà potrebbe essere l'inizio di un qualcosa che unisca tutta una comunità che ama allenarsi comunque e dovunque e che per lavoro e spostamenti non sempre riesce.
    La mia richiesta é se nelle zone di Brunico ci sia un'anima nobile che potrebbe affittarmi una coppia di kettlebell da 16kg va bene anche singolo oppure da 18kg per 10 giorni

2. Giorton, RTSS ha risposto:
    01 marzo 2018

Ciao Caposaldo!

Oramai da tempo l'energia che animava il sito di rawtraining è mutata e ogni tanto mi spiace vedere post come il tuo "cadere nel vuoto".
    Purtroppo io posso offrire solo qualcosa di pesante, cioè una ghiria da 32 a Merano.
    Certamente non chiedo soldi in cambio, se non una cauzione.

Buon allenamento!

3. Massimo, RTSS ha risposto:
    02 marzo 2018

Ciao, io mi sono trasferito a Brunico da Roma da poco e ho una serie completa di ghirie da 16 a 32 kg... al momento non le sto usando perché non ho ancora allestito una nuova palestra... Se vuoi posso affittarti la coppia da 16 kg... Se sei ancora interessato puoi contattarmi anche via mail massimovitarelli@gmail.com
    Effettivamente è un po' strano comunque se può essere di aiuto e magari un qualcosa di innovativo perché no ;-)

4. caposaldo ha risposto:
    02 marzo 2018

Grazie mille era questo lo spirito che mi sarei aspettato da voi grazie grazie davvero ma purtroppo l'addestramento non mi da molto tempo se non cenare doccia e prepararsi il giorno dopo.Grazie ancora Giorton grazzie Massimo.

5. peppeviscido ha risposto:
    09 marzo 2018

ciao caposaldo, che programma di allenamento segui?
    grazie mille ( anch'io ho poco tempo al giorno, per questo te lo chiedo )

Pagine totali: 1 [1 ]

Per lasciare un commento devi essere registrato. Se possiedi un account effettua il login, altrimenti iscriviti subito!