RawTraining

Vi siete ammattiti?! Perché registrasi per leggere gli articoli?

Pagine totali: 1 [1 ]
  1. RednBastard ha scritto:
    28 giugno 2010
    Vi siete accorti che per leggere l'articolo completo del lunedì bisogna essere registrati e loggati sul sito? Non puzza di bruciato? Prima "paladini" dell'informazione libera e ora ci stanno a provare con 'sto sistema!

Suppongo che 'stamane i pensieri dei più che si sono trovati davanti questa novità suonassero più o meno così.

Tranquilli, non c'è inculatio per nessuno e non si tratta del tentativo di sondare una possibile strada del contenuto a pagamento.

Questo sistema sperimentale è stato introdotto con l'intento di incrementare le discussioni a margine degli articoli.

Per quelli che questo sistema non lo digeriscono c'è alternativa? Certamente! Dopo 7 giorni l'articolo verrà sbloccato e sarà leggibile completamente.

Vuoi leggere l'articolo fresco di stampa? Registrati ed effettua il login, altrimenti aspetta 7 giorni.

Per qualsiasi domanda o critica scrivete pure.

2. Domon ha risposto:
    28 giugno 2010

Ciao! Io seguo da sempre il vostro sito, e non ho mai avuto occasione di registrarmi... fino ad ora. Non mi è dispiaciuto affatto e mi è costato 5 minuti di tempo.
    Di norma "blindare" i contenuti solo a chi è registrato è una cosa che non mi piace, però in questo caso mi sembra una cosa azzeccata perchè sicuramente vi aiuta a capire quante persone vi seguono realmente, e se sono persone interessate sul serio fanno come me!

3. Usbman ha risposto:
    28 giugno 2010

Red: Il problema con explorer che non mantiene attivo l'account quando esco e rientro sembra essere passato! ;-)
    L'idea di mostrare gli articoli completi solo ai registrati non mi sembra una brutta idea comunque! L'unico problema è che molte persone "di passaggio" potrebbero vedere che bisogna registrarsi e quindi chiudono.

4. Ghostdog ha risposto:
    28 giugno 2010

@usbman

ma credo che la cosa si annullata da fatto che sbloccandosi dopo 7 giorni, il 95% del sito è fruibile al lettore casuale

alla fine solo l'ultimo articolo è lockato

è una buona idea, un piccola forzatura a registrarsi ma senza allontanare i visitatori casuali

sbaglio o avete aggiunto anche il tasto modifica nei commenti? ( o non lo avevo notato prima?)

molto comodo per correggere eventuali sgrammaticature ;-)

5. RednBastard ha risposto:
    29 giugno 2010

@Domon: esatto, hai colto nel segno. È una piccola fatica per misurare il grado di apprezzamento degli utenti, e come ho scritto nel primo post, per favorire i commenti. A quanto pare funziona. :-)

@usbman: Ghostdog ha ragione, tutto il sito è fruibile, e l'ultimo articolo viene messo in chiaro dopo 7 giorni.

@Ghostdog: c'era anche prima ]:->. ;-)

6. A J ha risposto:
    29 giugno 2010

Proprio rosso e bastardo...... bene bene :-)

7. Coryo ha risposto:
    20 luglio 2010

Beh vedrete che gli iscritti aumenteranno drasticamente con questo metodo, visto che secondo me sono più quelli che lo visionano che gli utenti registrati, inoltre questo potrebbe portare ad un maggiore incremento dei post nel forum!

Secondo me è una buona idea ;-)

8. latrottola ha risposto:
    21 luglio 2010

ciao rawer...anche a me piacie come idea...se si dovesse porre il problema della gente spaventata per un eventuale costo basta scrivere come su FB che il servizio rimmara sempre gratuito....

Pagine totali: 1 [1 ]

Per lasciare un commento devi essere registrato. Se possiedi un account effettua il login, altrimenti iscriviti subito!