RawTraining

I kettlebell come non li avete mai visti

Pagine totali: 1 [1 ]
  1. Visione, RTSMC ha scritto:
    30 aprile 2010

L'8 maggio a Turbigo , in piazza del comune, 15 minuti di macchina da Milano, c'è la gara di Girevoy sport, Kettlebell lifting.

Siamo partiti che non ci cagava nessuno , anzi il girevoy era solo per la resistenza, faceva male alla schiena, ecc ecc

tutto il resto invece dava transfer ed era per atleti, l'importante è crederci.

Comunque per chi volesse vedere con i propri occhi di cosa si tratta è sicuramente il benvenuto.

Dall'estero verranno :
    Steve cotter
    Gregor Sobocan
    Thierry Sanchez

ci saranno poi 4/5 RKC e i ragazzi che alleno che in pochi mesi hanno raggiunto livelli altissimi, per dare un esempio Christian mi ha sparato 40 clean e jerk con 32+32 kg

Lo so che questi non sono nessuno a confronto mio :-)

La gara principale sara di clean e jerk con 24+24 10 min, poi ci saranno gare di sprint sui tre min , con kettlebells che vanno dai 16kg ai 48kg.

Ciao a tutti e spero di vedervi

L'appuntamento è in piazza del comune , sabato 8 maggio alle 14.30 , vicino alla stazione. Volendo si può venire col treno.

2. Freki ha risposto:
    30 aprile 2010

Cacchio...ho il volo per Milano la settimana dopo...quest'anno sono proprio in differita :/ spero il prossimo di esserci...e magari non come spettatore :P
    Spero comunque l'affluenza sia alta...ve lo meritate...un in bocca al lupo a tutti!!!

3. Azaghal ha risposto:
    02 maggio 2010

Ciao!!!
    Spero proprio di riuscire a venire (se non rimango bloccato in quel di Berghem :-) )

Una curiosità: ci sarà l'opportunità di acquistare ghirie da gara?

4. Visione, RTSMC ha risposto:
    02 maggio 2010

allora se mi dici subito che ti serve avviso gregor che le porta dalla slovenia.
    sono quelle di fedorenko , belle ma il manico è un po' troppo sottile. il prezzo non lo ricordo ma sicuramente il più basso che si trova. io li prendo quelle da 40kg e costano 115 euro.
    se mi dici cosa ti serve e mi confermi ti dico quanto ti costa.

mandami una mail a andreabiascigw80@libero.it

l'unica è se le ordini vieni perchè le porta dalla slovenia

ciao

5. Azaghal ha risposto:
    02 maggio 2010

Ok, entro domani ti faccio sapere.

Grazie mille :-)

Ciao

6. Lombo ha risposto:
    06 maggio 2010

anche con il brutto tempo ci sarà l'evento? magari faccio un salto per dare un occhiata!

7. Visione, RTSMC ha risposto:
    06 maggio 2010

si si mi han detto che metteranno una sala del comune a disposizione.
    lascio il mio cell se hai problemi chiamami e ti dico la strada
    3397168651 Andrea

Pagine totali: 1 [1 ]

Per lasciare un commento devi essere registrato. Se possiedi un account effettua il login, altrimenti iscriviti subito!