RawTraining

presentazione =)

Pagine totali: 1 [1 ]
  1. didenkogs93 ha scritto:
    13 luglio 2018

ciao ragazzi mi chiamo kostyantyn ho 25 anni alto 1,96x90kg e da 1 anno mi diverto con i kettlebell ,da quando ho scoperto questo forum (qualche settimana)sto leggendo tutte le discussioni di gs piu belle a ritroso attualmente sono a pagina 21 XD volevo ringraziarvi e dirvi che siete dei grandi .

attualmente mi alleno 4 volte a settimana con kb da 20 e 32kg per circa 1 ora ,e la domenica faccio un uscita in montagna (di solito 1500mt di dislivello su 17/20 km in 5ore).
    Ho intenzione di continuare da autodidatta ancora per un po e poi frequentare un corso di gs nella mia zona,o perche no un giorno farmi seguire qui sul forum
    diciamo che con i 20 kg riesco a chiudare 10'di attivita continua ,snach qualche complex .
    mentre col 32 riesco a fare 5 clean e push press di seguito per braccio,oggi mi e arrivata una gyria componibile quindi passo all allenamento doppio =)

2. 6Myur9 ha risposto:
    13 luglio 2018

Benvenuto!
    Il GS è un gran sport.

Pagine totali: 1 [1 ]

Per lasciare un commento devi essere registrato. Se possiedi un account effettua il login, altrimenti iscriviti subito!