RawTraining

Scelta stazione per dip

Pagine totali: 1 [1 ]
  1. warpigs62 ha scritto:
    05 luglio 2017

Ciao a tutti,
    essendo intenzionato ad acquistare una stazione per dip/dip zavorrate, mi sono guardato in giro e tra le varie soluzioni ho ristretto la rosa a questi due prodotti:

LACERTOSUS Training Dip Station K-SPORT fitness parallele con secure base

Come potete vedere a livello di struttura sono concettualmente diverse.

Io sarei propenso per la seconda nella quale individuo principalmente 2 contro:
    - diametro dell'impugnatura troppo sottile (ma penso si possa ovviare aumentando lo spessore con qualche tipo di imbottitura)

- ingombro maggiore

La LACERTOSUS mi sembra più solida/stabile ma non mi piacciono molto le maniglie angolate. E poi va bene che al 90% la userò per i dip, ma in quella della K-sport in prospettiva forse si possono fare anche altri esercizi (tipo russian dip, planche)

A voi quale sembra la migliore senza farne una questione di prezzo?

So che ci sono svariati tutorial per prodursi una dip station homemade, ma in questo periodo non ho proprio tempo di mettermi lì a reperire materiale e costruire, quindi la soluzione più comoda è l'acquisto.

Grazie!

2. warpigs62 ha risposto:
    28 agosto 2017

Nel caso possa essere utile a qualcuno...

Alla fine ho acquistato la dip station della Lacertosus e a più di un mese di utilizzo posso dire di essere soddisfatto.

Struttura solida, anche bella da vedere (ma quelli sono gusti), l'ho usata per dip/dip zavorrati e si è sempre rivelata stabile. Grazie all'impugnatura maggiorata e alla verniciatura leggermente ruvida la presa è sempre sicura.

Il fatto che le maniglie fossero angolate non si è rivelato un problema.
    Il montaggio è stato rapido e senza problemi.

3. zalex5 ha risposto:
    28 agosto 2017

Ottimo grazie mille del feedback :-)

Pagine totali: 1 [1 ]

Per lasciare un commento devi essere registrato. Se possiedi un account effettua il login, altrimenti iscriviti subito!