ebbene si, circa ha inizio dicembre, durante un allenamento di capoeira dopo un salto ho appoggiato male il piede sinistro e così mi son preso una bella storta. ho fatto vedere la caviglia a un fisioterapista il quale ha sottovalutato il problema e non consigliandomi un adeguato riposo. dopo 3 settimane sono partito per la montagna, qui lo snow ha dato il colpo di grazia, sollecitazioni e qualche piccola torsione in alcune cadute hanno fatto la loro parte. passo capodanno e torno a casa, dopo circa una settimana inizio sempre di più ad avvertire fastidio e gonfiore al ginocchio sinistro. stufo di non sapere perchè quella che sembrava una banale storta ci mettesse tanto a guarire e adesso anche il ginocchio iniziava a dare fastidio sono andato da un ortopedico. la sua diagnosi iniziale è: legamenti della caviglia rotti e non ancora guariti, cartilagine della rotula infiammata, menisco infiammato e forse lesionato. per ora mi toccano 3 settimane fermo e ghiaccio 3-4 volte al giorno, domani ho gli esami. è passata una settimana dalla visita ma già non ce la faccio a non allenarmi e oltretutto il gonfiore e il dolore a ginocchio e caviglia persistono...come se non bastasse cercando di non pesare troppo sulla gamba dolente ora sento anche male al ginocchio destro, quando ne uscirò da questo schifo di condizione?!?!