RawTraining

Dieta senza eccessi

Pagine totali: 1 [1 ]
  1. Robby7878 ha scritto:
    01 ottobre 2015

Ciao a tutti,
    dopo alcuni anni di diete strutturate con le più classiche ripartizioni, spesso con consumi proteici di 2gr.xkg. e con risultati non proprio eclatanti, ma in compenso con forte sovraccarico dell'apparato digestivo (bruciore), ho scelto di cambiare approccio.
    Illuminante è stato l'articolo oramai datato di Pelizza sulla Rem Diet.
    Inoltre ammetto che ne ho piene le scatole di pesare tutto con il bilancino, ho voglia di un approccio molto più sereno ed "istintivo" con il cibo focalizzando maggiormente l'attenzione sugli allenamenti.
    Questo è un esempio a grandi linee della mia giornata tipo:
    Colazione:
    -300 ml di latte
    -80 gr. di fette biscottate integrali
    -20 gr. di noci
    -1 mela e 1 caffè
    Spuntino
    -1 banana
    -1 pacchetto di cracker integrali
    -20 gr. di whey (non sempre)
    Pranzo
    -140gr. di pasta integrale con 150gr. di fagioli carote e pomodori.
    -macedonia di frutta
    Spuntino
    -250 gr. di macedonia di frutta
    -10/20 gr. di noci
    Cena
    -Fonte proteica (pollo o lenticchie o tonno o uova)
    -verdura cotta
    -1 o 2 pagnottine di pane integrale.
    Sono 183 cm., peso 81kg. e sono passato da qualche mese ad allenarmi in multifrequenza con grande soddisfazione, concentrandomi particolarmente su panca/stacco /squat.
    Mi piacerebbe avere un vostro parere su questo tipo di approccio, se lo ritenete troppo blando e penalizzante per risultati votati ad un aumento della forza o se può andare.
    Grazie mille in anticipo.

2. stethekiller ha risposto:
    07 ottobre 2015

Vi è molta frutta nella tua dieta bene, ma prova d aggiungere una fonte proteica anche a pranzo e quando mangi i legumi cerca di mangiare meno carboidrati

Pagine totali: 1 [1 ]

Per lasciare un commento devi essere registrato. Se possiedi un account effettua il login, altrimenti iscriviti subito!