RawTraining

Risultati del workshop "La reale programmazione per le Forza"

Risultati del workshop

Domenica 25 Settembre ha avuto luogo a Milano il primo workshop organizzato da RawTraining,"La reale programmazione per la Forza", al termine del quale è stato distribuito un questionario di gradimento a tutti i partecipanti. Noi crediamo molto in questo strumento, perché è l'unico che riesca a dare a chi organizza una percezione globale della riuscita dell'evento attraverso le opinioni di tutti i partecipanti.

Il questionario deve naturalmente essere preparato in maniera corretta, con domande che evidenzino tanto i pregi quanto i difetti dell'evento e che non guidino il partecipante verso risposte prestabilite. È altrettanto ovvio che chi risponde deve essere il più sincero possibile, sia nell'esaltare i lati positivi che quelli negativi, cercando di offrire un parere equilibrato.

Abbiamo deciso di condividere con tutti i risultati che ne sono scaturiti, a dimostrazione della massima trasparenza ed apertura, tralasciando ogni genere di osservazione o commento che lasciamo al lettore. Desideriamo altresì fare in modo che questa apertura diventi una prassi in tutti i nostri appuntamenti, perché solo condividendo le opinioni di chi partecipa saremo in grado di migliorare continuamente. In questa occasione il risultato è stato molto buono e siamo estremamente soddisfatti che i partecipanti abbiano gradito il corso che abbiamo organizzato.

Nel nostro backoffice i dati sono e saranno motivo di analisi e discussione, con l'obiettivo di ottenere un prodotto sempre migliore e aderente alle aspettative dei partecipanti, a partire dagli aspetti banali fino ad arrivare a quelli più complessi.
Del resto, la perfezione è solo divina!

Analisi dei questionari

Al nostro primo workshop hanno partecipato 69 persone dalle quali abbiamo raccolto 49 questionari. Le risposte sono state elaborate secondo questo criterio: nel caso di indecisione, abbiamo preferito scegliere sempre il giudizio peggiore. Per questo motivo le voci "medio, medio alto" sono diventate "medio" e quelle "insufficiente, sufficiente" sono diventate "insufficiente".

Domande a risposta chiusa

Commenti

LASCIA IL TUO COMMENTO
  1. tenchi, RTSS ha scritto:
    06 ottobre 2011

    c'è da dire che dopo aver visto le slide nella chiavetta il mio giudizzio sul materiale da voi rilasciato è migliorato tantissimo,avremmo però,da bravi nostalgici,preferito una dispensa cartacea,da poter scarabocchiare e leggere ovunque,che comunque possiamo stamparci attraverso le slide.

  2. Visione, RTSMC ha scritto:
    06 ottobre 2011

    Ciao Andrea, ho visto che sei di Chiavari anche Simone viene da li se vuoi ti passo il contatto e magari venite su assieme. A parte questo, come già scritto il materiale è buono , dateci dei feedback su come migliorarlo ulteriormente e vi saremo grati ;-)

Per lasciare un commento devi essere registrato. Se possiedi un account effettua il login, altrimenti iscriviti subito!